27 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Nuovo anno, nuova vita: domenica faccia a faccia con la capolista Piovese!

12-01-2018 16:16 - News Generiche
Il 2018 del Liapiave è partito sotto i migliori auspici, con una vittoria roboante in casa del Sedico, al termine di una prestazione davvero sontuosa. Un modo di ripartire entusiasmante che nemmeno il più ottimista dei tifosi avrebbe probabilmente potuto immaginare alla vigilia del match giocato in terra bellunese, una gara in cui la squadra allenata da mister Tossani ha dimostrato di godere di un´ottima condizione psicofisica. E ora? Ora viene il bello, perché dopo tre vittorie consecutive, ottenute con la bellezza di 11 reti segnate a fronte di nessuna subita, gli avversari vengono sicuramente ad affrontarti con quella giusta dose di rispetto che ci deve far tenere le antenne ben ritte ed al tempo stesso, non deve farci diminuire quella dose di fame, umiltà ed entusiasmo, che probabilmente sono state le componenti fondamentali della nostra recente ripartenza. Nel girone d´andata abbiamo vissuto momenti veramente difficili, mentre nell´ultimo periodo, abbiamo dimostrato qual è la reale natura di questa squadra: nella mente di tutti i nostri ragazzi, deve restare ben impresso sia l´uno che l´altro periodo, così da trarre i giusti spunti per non incorrere più in determinati errori, con la consapevolezza al tempo stesso che le potenzialità per far bene ci sono davvero tutte, in ognuno dei singoli ragazzi che fanno parte della rosa della prima squadra.
Il rischio di sentirsi un pizzico appagati in vista della prossima partita, è pari praticamente a zero, anzitutto per il valore dell´avversario che andiamo ad affrontare: in testa fin dalle prime battute del campionato, la Piovese si sta ritagliando un ruolo da assoluta protagonista del torneo, in maniera forse un po´ inaspettata, ma del tutto meritata, grazie soprattutto al gioco brillante sempre proposto dai ragazzi allenati da mister Carlo Perrone, un tecnico di grande esperienza, chiamato a guidare un manipolo di giovani di qualità, su cui primeggia la leadership di due elementi di spicco come Deinite e Stocco.
Alla luce di tutto quanto sopra, su una cosa siamo sicuri di poterci già sbilanciare sin d´ora, ossia che Liapiave - Piovese sarà, sul piano prettamente stilistico, sicuramente una bella partita, vista la spavalderia con cui ambo le formazioni, sono solite affrontare tutte le partite. Un motivo più che sufficiente per ritornare ad occupare in maniera massiccia le seggioline dello Stadio "Giol", nel tentativo di spingere anche dagli spalti, una squadra che ha dimostrato di essere in grado di aprirsi all´orizzonte scenari nuovi e, forse, ormai insperati.
Appuntamento a tutti dunque per domenica, con fischio d´inizio fissato per le ore 14.30: arbitro della gara sarà il Sig. Terribile di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli Assistenti di lena Sig.ri Lena di Portogruaro e Bruno di Castelfranco V.to.


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it