16 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Parte da Saonara una settimana cruciale per i nostri destini!

12-02-2016 14:28 - News Generiche
Comincia da Saonara, la settimana lunga del Liapiave: in maniera insolita per una formazione dilettantistica infatti, i nostri ragazzi la prossima settimana saranno impegnati su due fronti, con le due classiche gare domenicali, inframezzate al mercoledì dalla trasferta di Coppa Italia in casa del Vesna. Come al solito tuttavia, non possiamo che andare per gradi, anche perché la delicata trasferta in terra padovana, non lascia molto spazio a ragionamenti che vadano aldilà del naso. Una gara difficile, quella in programma domenica a Saonara, contro una formazione dimostratasi sin qui estremamente equilibrata e compatta: a confermarlo in maniera tangibile, vi sono mai come stavolta i numeri, che issano la squadra allenata da Mazzuccato a ridosso dei play off con merito, grazie soprattutto ad una difesa granitica che ha incassato sin qui solamente 15 gol (una statistica che assume ancora maggior valore se pensiamo al fatto che 7 di queste reti le ha subite solamente nelle due gare giocate con Union Qdp e Treviso, per un totale aggiornato a soli otto palloni raccolti in fondo al proprio sacco nelle rimanenti 18 partite). I padovani sono inoltre reduci dal bel successo ottenuto in casa del Vittorio Falmec grazie alla zampata del neo acquisto dicembrino Talato e nel computo totale delle cinque gare disputate nel 2016 hanno raccolto ben 10 punti, posizionandosi nella graduatoria relativa al solo girone di ritorno al terzo posto assoluto, alle spalle solamente delle due lepri Sandonà e Treviso.
Numeri che non possono non far riflettere, ma soprattutto non possono non farci affrontare questa gara col piglio giusto, bissando magari la maschia prestazione dell´andata, allorquando riuscimmo a vincere la pugnace resistenza dei nostri avversari grazie al colpo di testa da due passi di Lauro Florean.
Appuntamento domenica allo Stadio Comunale di Villatora di Saonara (Viale dello Sport), con fischio d´inizio previsto per le ore 15.00. Arbitro della gara sarà il Sig. Trevisan di Mestre, a sua volta coadiuvato dai collaboratori di linea Sig.ri Moro di Portogruaro e Dal Prà di Bassano del Grappa.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it