17 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Pizzolato convocato nella rappresentativa regionale juniores!

09-11-2016 09:46 - News Generiche
E´ la categoria juniores ad aprire le danze delle rappresentative regionali e provinciali di questa stagione sportiva. I ragazzi chiamati a rispondere a questa prima convocazione ufficiale di mister Andrea Basso saranno addirittura 37 e tra questi, compare nella lista anche il nome del "nostro" Samuele Pizzolato, che parteciperà al primo stage di preparazione in programma per giovedì 10 novembre presso il centro sportivo "Marco Polo" di Vittorio Veneto.
Una "chiamata" che rende sicuramente felice il diretto interessato, ma che inorgoglisce al tempo stesso anche la nostra società, che ha riscontrato con piacere il percorso di crescita inscenato dal ragazzo dal primo giorno in cui è arrivato al Liapiave, sino ai giorni nostri, un percorso che sarà comunque ancora lungo e impervio e che non dovrà assolutamente arrestarsi con questa prima convocazione in rappresentativa.
A Samuele Pizzolato, ma anche a tutti gli altri ragazzi partecipanti a questo stage di allenamento, nonché al competente staff tecnico saggiamente guidato da mister Andrea Basso, l´A.S.D. Liapiave tributa un grosso "in bocca al lupo" sia per questo primo test, che per tutto il resto del percorso che li condurrà in primavera alla disputa delle finali nazionali.


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it