29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Presentazione + Coppa Italia: è arrivato il momento di partire veramente!

25-08-2017 17:15 - News Generiche
Weekend a tinte forte per i ragazzi della prima squadra, che sabato sera si presenteranno ufficialmente dinnanzi ai propri tifosi nel tradizionale vernissage organizzato dalla società, mentre domenica pomeriggio inizieranno a fare sul serio anche sul campo, disputando a Mogliano Veneto, la prima gara di Coppa Italia. Ma andiamo con ordine.
E´ fissata per domani sera (sabato 26 agosto) alle ore 19.00 alla "Casa del Popolo" di S. Polo di Piave, l´ormai classica passerella di inizio anno, in cui tutti i componenti delle rose di prima squadra e juniores sfileranno ad uno ad uno per farsi conoscere dinnanzi a tutti i tifosi che parteciperanno a questo vernissage. Una presentazione a tutto tondo in realtà, perché a farsi conoscere non saranno solamente gli atleti e i rispettivi allenatori delle due squadre maggiori, ma anche l´intero staff tecnico del settore giovanile, oltre ovviamente a tutti i dirigenti che compongono l´organigramma societario. Una vera e propria festa che si concluderà con un rinfresco conviviale, aperto a tutti coloro che parteciperanno a questa sorta di serata di gala!
Qualche ora dopo invece, per la precisione alle 15.30 di domenica pomeriggio, i nostri alfieri bagneranno il proprio debutto ufficiale giocando la prima gara della prima fase eliminatoria di Coppa Italia a Mogliano Veneto, affrontando la locale formazione dell´Union Pro. Un esordio non semplice, nel contesto di un girone da prendere assolutamente con le pinze, se è vero com´è vero che le altre due contendenti al passaggio del turno, oltra a Liapiave e Union Pro, si chiamano Istrana e Sandonà. Un passo alla volta comunque e testa al momento solamente all´Union Pro, una squadra che lo scorso anno cancellò il difficile impatto che ebbe con il campionato, con un girone di ritorno di assoluto rilievo, una lunga striscia di risultati che ha sicuramente lasciato nello spogliatoio moglianese, un alone di entusiasmo molto utile anche per il riavvio dell´attuale stagione. Per questo motivo, oltre che per i valori tecnici vantati dal gruppo allenato da mister Berto, l´Union Pro sarà un avversario da affrontare al massimo delle proprie possibilità, senza dimenticare comunque che siamo ancora in fase di preparazione e che la forma fisica non sarà ancora a livelli ottimali.
Si gioca domenica allo Stadio Comunale di Mogliano Veneto con fischio d´inizio fissato per le ore 15.30. Arbitro della gara il Sig. Bellò di Castelfranco Veneto, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Storgato di Castelfranco V.to e Gava di Treviso.

SETTORE GIOVANILE: Primi test anche per le nostre squadre del settore giovanile e prima finale di un torneo conquistata dalla juniores a Pieve di Soligo nel 2° Memorial Vito De Nicolo: dopo aver battuto in semifinale il Tamai per 5 a 0 (doppietta di Trevisan e reti di Gouem, Zambon e Dal Bo), questa sera alle 21.40 i nostri ragazzi se la vedranno in finale contro l´Eclisse Careni Pievigina.
Ottimo esordio anche per i nostri Giovanissimi Elite al torneo organizzato dalla Condor S. Angelo: nella prima uscita andata in scena ieri sera, i ragazzi allenati da Marco Trabona hanno liquidato la pratica Giorgione per 4 a 0 con reti di Furlan (doppietta), Bigaran e Spricigo.


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it