19 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ricevuta ufficialmente la Coppa disciplina vinta dagli Allievi Regionali 2011-2012!

23-10-2012 19:19 - News Generiche
Nella serata di ieri, presso l´incantevole auditorium della Provincia di Treviso, si è tenuta la tradizionale assemblea di inizio stagione, indetta dalla FIGC Comitato Regionale Veneto per presentare a tutte le società della provincia il programma della nuova stagione e per stilare i bilanci di quella passata.

Nell´ambito della rivisitazione della scorsa stagione sportiva, ci sono state anche le premiazioni e le consegne di vari riconoscimenti a tutte le società più meritevoli, sia sul piano dei risultati, che sotto il profilo disciplinare. Ed è stato proprio in questo contesto che l´A.S.D. LIAPIAVE ha ricevuto dalle mani del Presidente Federale Fiorenzo Vaccari e da Mario Sanson, la Coppa Disciplina conquistata con grande merito dagli Allievi Regionali a suo tempo guidati da Claudio Pollesel, un alloro importante che da nuovo lustro a tutto il movimento societario e consegna un testimone importante a tutte le squadre di quest´anno, per cercare di emulare l´impresa confezionata nella passata stagione.

A tutta la squadra Allievi Regionali 2011-2012, al suo tecnico ed ai suoi dirigenti accompagnatori, una volta ancora un grazie ed un sincero complimento da tutto l´A.S.D. LIAPIAVE.

Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it