05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Sabato a Ormelle Memorial Feletto - Simioni - Carrer contro il Codognè!

04-10-2012 13:57 - News Generiche
Aldo Zilio
Si fermano i campionati, ma non si ferma l´attività del Liapiave. Sabato 6 ottobre infatti, con fischio d´inizio previsto per le ore 14.30, a Ormelle la Prima squadra sosterrà una gara amichevole, inserita nel contesto del tradizionale Trofeo Memorial Feletto - Simioni - Carrer. Avversario di turno il Codognè, formazione che ha avuto un ottimo impatto nell´attuale campionato di Promozione e tra le cui fila milita il giovane Mirco Boccato, ancora di proprietà della società dei tre comuni. Una menzione particolare spetta di diritto anche al tecnico del nostro prossimo avversario in amichevole, quel Gianluca Rorato che ha cominciato la propria carriera di allenatore proprio sui nostri campi, tra le fila del Cimasport e che negli ultimissimi anni è stato un nostro tanto fiero quanto acerrimo rivale nei super derby categoria juniores giocati contro la Liventinagorghense, di cui lui è stato per tanti anni e con grandissimi risultati il responsabile tecnico.
Venendo alle faccende di casa nostra, questo test sarà sicuramente utile a mister Albino Piovesan, per tastare un pò il polso a tutti i propri uomini, sia coloro che sin qui hanno avuto meno spazio, sia coloro che sono reduci da qualche acciacco, vedi su tutti Nicola Albanese. Discorso a parte merita invece Alessandro Pase, che è oramai rientrato a lavorare col gruppo quasi a pieno regime, ma il cui impiego in gara appare ancora un attimo prematuro.
Lo scorso anno questo Memorial, disputato qualche giorno prima dell´inizio della stagione ufficiale, se lo aggiudicò il Nervesa, vincendo ai rigori dopo che i tempi regolamentari si chiusero sull´1 a 1. Al termine della gara, anche quest´anno ci sarà un piccolo cerimoniale di premiazione sul campo, alla presenza delle alte cariche societarie, ma soprattutto delle famiglie di coloro che nella storia, sono stati in tempi diversi tre grandi presidenti, nonchè personaggi carismatici, del Calcio Ormelle.
Proprio per questo motivo, il provare a ricordarli con questo trofeo amichevole, era veramente il minimo che l´attuale società potesse fare.
Appuntamento a sabato a Ormelle dunque: fischio d´inizio ore 14.30.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it