14 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Sabato a Ormelle amichevole di prestigio contro il Montebelluna!

27-12-2013 18:23 - News Generiche
L´ex della gara Michele Vettoretto
Tra una festa (il Natale) e l´altra (il Capodanno), si ritorna in campo a faticare: venerdì il programma prevede una seduta d´allenamento, mentre sabato pomeriggio, il secondo test amichevole di questa pausa natalizia. Dopo aver affrontato e battuto la scorsa settimana il Lovispresiano, al termine di una sgambata più che proficua, questa volta nostro gradito ospite sarà il Montebelluna allenato da Lele Pasa, formazione che molto bene si sta comportando nel campionato di Serie D, a dispetto della bassissima età media presentata dalla rosa allestita la scorsa estate dal Ds Rinaldo Mazzonetto. Sarà dunque un test molto probante per i ragazzi di Albino Piovesan, utile per affinare ulteriormente il duro lavoro predisposto per questa lunga sosta, che dovrebbe condurre la squadra al top della condizione per l´intero girone di ritorno, a partire già dalla prima uscita del nuovo anno, prevista per domenica 12 gennaio contro il Ponzano.
L´appuntamento per tutti gli appassionati è dunque per sabato pomeriggio allo Stadio Comunale di Ormelle con fischio d´inizio fissato per le ore 14.30.

E´ on line nella sezione "Giornalino", presente sul menù dell´home page in alto a sinistra, la nuova edizione dell´house organ del Liapiave, la cui copia in cartaceo è stata distribuita gratuitamente a tutti coloro che hanno partecipato alla cena di Natale domenica scorsa. Buona lettura!!!

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it