17 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Samuel Nezha è un giocatore del Brescia!

01-02-2017 14:46 - News Generiche
Ieri, 31 gennaio 2017, si è concretizzata un´altra bellissima notizia per il settore giovanile del Liapiave: Samuel Nezha, attaccante classe 2000, è diventato a tutti gli effetti un giocatore del Brescia Calcio, sottoscrivendo nelle prime ore del mattino il tesseramento che lo legherà alla società lombarda e sostenendo, già nel pomeriggio, la prima seduta d´allenamento agli ordini di mister Paolo Beruatto. A distanza di due anni esatti dal suo primo trasferimento, Samuel Nezha compie dunque un´altro enorme passo avanti nel proprio percorso calcistico, approdando in uno dei settori giovanili più importanti a livello nazionale: decisive, oltre alle sue indiscutibili capacità tecniche e fisiche, la sua "fame" calcistica e la sua grande voglia di arrivare, doti importanti, che l´hanno condotto a mettersi in luce nel panorama nazionale, in questi primi sei mesi con la maglia dell´AltoVicentino, laddove è riuscito a mettere a segno globalmente ben 12 reti, di cui 6 con la maglia dei "suoi" Allievi ed altre 6 con la maglia della juniores nazionale.
Una notizia importante, che non può non inorgoglire tutto il Liapiave, che ha condotto per mano il buon Samuel, in tutta la sua prima fase di carriera sportiva. Una notizia importante anche per tutti i nostri attuali tesserati di settore giovanile, che non devono mai smettere di sognare, continuando a lavorare duro e a testa bassa, così come ha sempre fatto Samuel, fin dagli antipodi del suo percorso calcistico.
Domenica il ragazzo sarà già a disposizione del suo nuovo mister, per una partita di grandissimo spessore tecnico: a Milano si disputerà infatti Inter - Brescia!
A Samuel Nezha, da parte di tutta la società Liapiave, va il più caloroso degli "in bocca al lupo" per la nuova entusiasmante avventura appena intrapresa!!!


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it