30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Sandro Tormen è un giocatore del Liapiave!

11-12-2013 11:45 - News Generiche
Sandro Tormen, con la Coppa Italia in mano (foto VenetoGol)
L´A.S.D. Liapiave comunica di aver raggiunto l´accordo nel tardo pomeriggio di ieri, con il calciatore Sandro Tormen, che entrerà fin da subito a far parte della prima squadra allenata da mister Albino Piovesan.

Per Tormen si tratta di un ritorno qui al Liapiave: l´attaccante bellunese infatti, come tutti i tifosi ricorderanno, aveva già vestito la nostra maglia nella stagione 2008-2009, quella, tanto per intenderci, del successo in Coppa Italia e quella dello spareggio perso in extremis contro l´Aquanera.

A Sandro Tormen, da tutti ricordato qui nell´ambiente, come un grande uomo, oltre che come un ottimo giocatore, va il benvenuto di tutti e nel contempo un caloroso "in bocca al lupo" per la nuova avventura intrapresa.

Qui sotto riportiamo l´ "emozionante" comunicato con cui l´Union Ripa La Fenadora nel suo sito ufficiale, ha voluto salutare e ringraziare Sandro Tormen:

L´ACD Union Ripa La Fenadora comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di collaborazione sportiva con il calciatore Sandro Tormen.

Una, due, cento righe non possono bastare a descrivere la grande tristezza che si cela dietro a queste parole. Se ne va un pezzo di storia, di grande storia. I gol, gli assist e la generosità di Sandro nel rettangolo verde hanno fatto grande l´Union: due secondi posti, una Coppa ed una promozione.

Un grande calciatore, un grande uomo. Umile, disponibile e professionale oltre l´immaginabile, Sandro lascerà un grande vuoto dentro lo spogliatoio, ma ognuno di noi neroverdi che ha avuto il privilegio di stargli accanto anche solo qualche giorno saprà sicuramente tramandare ai giovani quei grandi valori che possono essere propri solo di un grande UOMO.

Namastè Sandro.

A presto.


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it