
News
Domenica super sfida: al Giol arriva il Ripa!
04-04-2013 17:11 - News Generiche

Benetton e Paladin con Solagna sullo sfondo nel match dell´anno scorso
Sarà inoltre una gara particolare anche per la presenza di qualche ex: tutto il nostro ambiente saprà sicuramente accogliere con un grande e caloroso abbraccio simbolico due grandi giocatori come Sandro Tormen e Seba Solagna che, pur in epoche leggermente diverse tra loro, hanno lasciato un segno indelebile del proprio passaggio qui al Liapiave.
Per quanto riguarda infine il passato di questa sfida, l´unico precedente giocato nella storia qui al "Giol" di S. Polo di Piave, risale allo 0 a 0 del gennaio 2012, mentre nel complesso a risultare leggermente in vantaggio nel computo dei confronti diretti, siamo proprio noi, perchè oltre al 2 a 2 del match di andata di quest´anno, ricordiamo con particolare piacere la splendida vittoria ottenuta lo scorso anno a Fonzaso per 2 a 1, con reti di Cattelan di testa e Benetton su rigore.
Ci sembra di aver detto un pò tutto. Non resta ora che attendere il fischio d´inizio di questa super sfida, che verrà dato domenica allo Stadio "Giol" di S. Polo di Piave alle ore 16.00. Arbitro del match il Sig. Bodini di Verona, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Sella e Lena di Portogruaro.
Fonte: Ufficio Stampa