04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Signore e signori, la stagione 2018/2019 è ufficialmente iniziata!!!

07-08-2018 16:51 - News Generiche
E´ cominciata ieri sera la nuova avventura della prima squadra, in vista del via ufficiale delle competizioni a cui parteciperà la nostra formazione maggiore, vale a dire la Coppa Italia, con esordio previsto per domenica 26 agosto ed il campionato di Eccellenza, la cui prima gara è invece programmata per domenica 9 settembre. Ad assistere anche quest´anno al "primo giorno di scuola", un nugolo di tifosi che si è assiepato ai bordi del campo di allenamento, per conferire poco prima dell´inizio dei lavori, ad ognuno dei giocatori ed allo staff tecnico, un ideale abbraccio di conforto e di sostegno. Una piccola carrellata di presentazione di tutti i protagonisti (particolare calore da tutto il pubblico, è stato riservato soprattutto al capitano Francesco Bortot, pronto a cominciare la propria decima stagione consecutiva con la maglia del Liapiave) e poi via in campo, per sostenere la prima seduta d´allenamento, agli ordini del riconfermatissimo mister Mauro Tossani, con il valido appoggio di tutto il suo staff di lavoro.
A titolo di curiosità, nella prima partitella stagionale, sono andati in gol i due nuovi attaccanti arrivati proprio durante l´ultima sessione di mercato, vale a dire Federico Furlan (autore del primo gol assoluto) e Carlo Zorzetto, in gol per ben due volte.
Quello di ieri sera, è stato il primo di una lunga serie di allenamenti, che nell´arco dell´intera preparazione, saranno inframezzati da tre gare amichevoli, di cui la prima è in programma già per sabato prossimo alle ore 16.00 a Volpago del Montello, contro la locale formazione della Prodeco allenata da mister Marco Marchetti, mentre le altre due, rientreranno nel computo della 5^ edizione del Torneo "Città di Cimadolmo", a cui parteciperanno anche il Prata Falchi (nostro primo avversario di sabato 18 alle ore 18.00), Opitergina e Fontanelle.
Di seguito, riportiamo l´intera rosa che ieri sera ha cominciato la preparazione in vista della stagione sportiva 2018/2019:

Portieri: Nicola Fontebasso (99), Nicola Rigo (94).
Difensori: Francesco Bortot (92), Filippo Fier (00), Matteo Franzin (88), Massimo Gardin (79), David Modolo (01), Samuele Pizzolato (98).
Centrocampisti: Tiberio Granati (96), Enrico Grandin (91), Marco Moretti (87), Davide Roma (99), Samuel Vianello (99), Marco Zender (00).
Attaccanti Lorenzo Bin (97), Federico Furlan (86), Achraf Rezzou (99), Fabio Zambon (00), Carlo Zorzetto (93).
Aggregati per la preparazione: Paolo Taborra (00), Matteo Gastaldo (02).

Allenatore: Mauro Tossani
Collaboratori tecnici: Isacco Tegon, Mauro Marcon
Preparatore portieri: Mauro Cella
Fisioterapista: Stefano Rosset
Accompagnatori ufficiali: Lino Buosi, Luigi Cecchetto

A tutti i tifosi ricordiamo invece sin d´ora, che il vernissage ufficiale di presentazione di prima squadra e juniores, è programmato per giovedì 23 agosto alle ore 19.30, nel tradizionale proscenio della "Casa del Popolo" di S. Polo di Piave: tutti gli sportivi sono invitati!!!


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it