14 Novembre 2019
News
percorso: Home > News > News Generiche

Solito grande successo a Cimadolmo con il torneo Pulcini!

24-09-2019 17:27 - News Generiche
E' andato in scena domenica scorsa, l'oramai consolidato torneo riservato alla categoria pulcini primo anno (quest'anno per esempio è stata la volta dei bambini nati nel 2010) organizzato dalla nostra società presso lo Stadio Comunale "Antonio Luca" di Cimadolmo.
Una giornata splendida sotto tutti i punti di vista, (peccato solo per il meteo, non particolarmente clemente) con una miriade di bambini a correre e divertirsi dalle prime ore del mattino, sino a pomeriggio abbondantemente inoltrato, in una lunga serie di partitine (ogni squadra partecipante ne ha disputate ben sette) rese possibili grazie anche all'elevato numero di adesioni avute anche quest'anno da parte di tante società della zona e non solo.
Addirittura 14 infatti le squadre che hanno partecipato, società che vogliamo menzionare ad una ad una, soprattutto per esprimere a tutte loro il nostro sentimento di gratitudine per la propria partecipazione al torneo: d'obbligo nominiamo per prime le due società professionistiche Padova e Pordenone, che con la propria presenza hanno saputo conferire un valore tecnico ancora maggiore all'intera manifestazione e poi a ruota tutte le altre, il Vittorio Falmec S. M. Colle, il Fontanelle, la Follinese, il Condor S. Angelo, il Ponzano, il Mareno Gialloblu, l'Ardita Breda, il Monastier, il Campolongo, il Fontanafredda, il Susegana ed infine i nostri ragazzi del Liapiave.
A proposito di applausi e ringraziamenti, un grande attestato di stima va al responsabile organizzativo del torneo Pierino Gandin, al suo collaboratore Andrea Zuanetti ed a tutto il suo staff, perché se le cose dentro e fuori dal campo hanno funzionato al meglio, il merito è sicuramente di tutte queste persone. A ruota, un grazie di cuore va al gruppo di nostri ragazzi della juniores che ha risposto presente per garantire la gestione tecnica del torneo e la copertura arbitrale dell'intera giornata ed in particolare ai vari Enrico Rizzetto,
Alessandro Cella, Alessandro Brussolo e Giacomo Bonotto.
Un grande grazie lo rivolgiamo infine alla Pro Loco di Cimadolmo, che anche quest'anno ha garantito un pranzo veloce e di grande qualità, sia agli atleti che ai rispettivi genitori, facendo fare alla nostra società, la solita splendida figura!
Bene così insomma, sotto tutti i punti di vista. E a questo punto non resta che dare l'arrivederci a tutti alla prossima edizione!

N.B. Abbiamo pubblicato sulla foto gallery, le foto di tutte e 14 le squadre partecipanti al torneo!


Fonte: Ufficio Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]