02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Torneo Pulcini a Cimadolmo: un vero successo!

11-09-2012 15:45 - News Generiche
Si è svolta domenica a Cimadolmo la 4° edizione del Torneo riservato alla categoria Pulcini Misti. Ed è stato davvero un ottimo successo. A dirlo, i tanti consensi ricevuti sia dai dirigenti delle squadre partecipanti, sia dal folto numero di genitori presenti sugli spalti durante tutto l´arco della giornata. Il merito della buona riuscita della manifestazione, va anzitutto attribuito a tutti i bambini (davvero tanti, se pensiamo al fatto che ce n´erano di media 12 per squadra e che le squadre partecipanti erano globalmente 12), che si sono divertiti un mondo, facendo a propria volta divertire anche chi li guardava da bordo campo. E poi, un sentito grazie va a tutte quelle persone che si sono fatte in quattro durante la fase organizzativa del torneo: su tutte spicca in questo senso la figura di Pierino Gandin, vero "deus ex machina" del torneo ed a ruota tutti i suoi collaboratori, chi dentro e chi fuori dal campo, davvero fondamentali affinchè tutto procedesse al meglio minuto per minuto. Un grazie particolare va rivolto infine alla Pro Loco di Cimadolmo, che ha messo a disposizione una struttura davvero incantevole, ma soprattutto tanta tanta manodopera nella delicata fase del pranzo, durante la quale non a caso tutto è andato davvero a gonfie vele, sia sul piano dei tempi, che sul piano della qualità delle pietanze messe a disposizione di bambini e rispettivi famigliari.
Una bella giornata davvero insomma, culminata nel cerimoniale di premiazione intorno alle ore 17.30, al quale sono intervenuti i due presidenti del Liapiave Silvano Ongaro e Giorgio Camerin ed anche il Vice Sindaco del Comune di Cimadolmo Giovanni Ministeri.
Tutti i bambini che hanno partecipato, hanno ricevuto un piccolo omaggio come ricordo del torneo, il tutto indipendentemente dai risultati maturati sul campo, che a livello pulcini, passa ovviamente in secondo piano.

N.B. Nella sezione "fotogallery" abbiamo pubblicato alcune tra le foto più significative della giornata. Tutte le altre potrete invece trovarle nel sito della scuola calcio del Liapiave. Coloro che fossero interessati ad averne alcune, sono pregati di scrivere al seguente indirizzo mail, laddove potrete ricevere tutte le informazioni del caso: contact@pjeterkoleci.com

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it