14 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ultimi botti per tutte le nostre squadre!

03-06-2016 10:40 - News Generiche
Siamo in dirittura d´arrivo, ma fino in fondo abbiamo deciso di regalarci grandi emozioni! Ed è così che, dopo aver perduto immeritatamente la finale del "Milan Club" di Codognè (1 a 0 col Team Biancorossi), i nostri giovanissimi provinciali si apprestano ad affrontare la seconda finalissima a distanza di appena una settimana. L´appuntamento è per domenica sera a Pero di Breda con fischio d´inizio previsto per le ore 20.15: avversario designato dalle semifinali, l´Union Gaia!
E´ notizia fresca invece la conquista della finale al torneo di Cavolano, da parte dei nostri Esordienti 2004: netta e inequivocabile la vittoria in semifinale contro il Brugnera, un rotondo 4 a 0 che ci conduce dritti dritti all´atto conclusivo del torneo in programma per sabato sera alle ore 20.00, contro il S. Fior.
Nello stesso giorno, il gruppo dei 2004 si dovrà dividere, perché a Navolè di Gorgo alle ore 18.45, i nostri ragazzi si cimenteranno contro il Torre di Mosto, nei quarti di finale del famoso torneo di Navolè. E sempre a proposito di 2004, siamo ancora in attesa di conoscere il nome della squadra che ci affronterà in semifinale al torneo di Nervesa, dopo aver brillantemente superato i quarti in settimana sotto un violento acquazzone, liberandoci della morsa dell´Altino con il punteggio di 5 reti a 2.
Scendendo di un gradino, ecco i pulcini 2005, che dopo aver affrontato ieri il torneo di Cordignano, sono chiamati nel weeekend a un vero e proprio tour de force, visto l´impegno ai quarti di finale del torneo di Nervesa previsto per sabato pomeriggio contro il Vedelago e visto poi l´impegno "giornaliero" di domenica 5 nel prestigiosissimo torneo di Noventa.
Chiude il panorama della scuola calcio l´altra finale appena conquistata, in questo caso dai 2006, che sabato giocheranno l´att conclusivo del torneo di Zenson contro il Treviso Academy.
Ultimo, ma non ultimo, il Trofeo Calvi Alimentari di Lentiai che vede protagonisti i nostri allievi: nella prima giornata di gare, sconfitta onorevole in mattinata contro i pari età del Bassano Virtus (4 a 2 i risultato finale, con doppietta di Luca Giacomin) e buon pareggio invece nel pomeriggio contro la Feltrese (1 a 1, Zorzini). Il proseguimento e la conclusione del torneo, avverranno nella giornata di domenica, con terza e ultima gara della prima fase di qualificazione alle ore 10.00 contro il Lovispresiano e con la finale pomeridiana, che verrà determinata dal posizionamento di classifica maturato al termine del primo turno di gare.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it