
News
Ultimo weekend del 2011!
15-12-2011 18:48 - News Generiche

Mirko Tessaro, quest´estate a un passo dall´Istrana prima di approdare al Liapiave
Appuntamento a domenica nell´impianto nuovo di Istrana (Via Capitello): fischio d´inizio alle ore 14.30. Arbitro del big match il Sig. Loprete di Catanzaro, coadiuvato dagli Ass. di linea Sig.ri Lena e Brunzin di Portogruaro.
JUNIORES: Se alla Prima squadra i tre punti servono per chiudere degnamente il girone d´andata, alla juniores il bottino pieno servirebbe invece per dare un pò di colore alla propria asfittica graduatoria. Il match di sabato è un autentico bivio di vitale importanza per i ragazzi di Bressaglia, al cospetto di una squadra, il CornudaCrocetta, che in classifica vive più o meno la nostra stessa situazione, rendendo pertanto questa gara, una sorta di spareggio salvezza. In realtà, non essendo ancora concluso nemmeno il girone d´andata, di tempo davanti per risalire la china ce n´è a sufficienza, è chiaro che un successo sabato, farebbe passare le vacanza natalizie all´intera squadra, con un minimo di serenità in più. Il precedente dello scorso anno è beneaugurante: si giocò sempre a Ormelle, più o meno allo stesso periodo dell´anno e la gara fu vinta dai nostri portacolori per una rete a zero, con gol decisivo di Nicola Fiorot.
Appuntamento sabato a Ormelle con fischio d´inizio alle ore 15.00: dirige l´incontro il Sig. Pierobon di Castelfranco Veneto.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Con le due formazioni regionali e gli allievi provinciali ai box per la sosta invernale, tutti i fari domenica mattina saranno puntati sulla squadra di Paolo Tonus, chiamata ad affrontare in casa nella penultima giornata d´andata, il Casale. Il successo di sette giorni fa ha sicuramente rinvigorito i ragazzi, che punteranno a bissare la vittoria di domenica scorsa, per chiudere bene questo 2011. Appuntamento a Cimadolmo con fischio d´inizio alle ore 10.15. Arbitro della gara Sig. Sow di Treviso.
ESORDIENTI A 11: Breda - Liapiave sabato a Pero di Breda ore 15.30.
Fonte: Ufficio stampa