04 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Un goal importante anche fuori dal campo

25-07-2019 09:52 - News Generiche
Chi "mastica" questo sport da anni lo sa bene: calciatori bravi ce ne sono davvero tanti, uomini di spessore morale - invece - è più difficile trovarne.
Per questa ragione, nel nostro piccolo, cerchiamo di far crescere la Persona, ancor prima che il giocatore; è la nostra filosofia.
E pur volendo portarla avanti con i fatti, senza adagiarci eccessivamente su proclami di facciata, è doveroso, talvolta, dare prova dello stile che contraddistingue la nostra società e conferire il giusto riconoscimento a coloro che, quotidianamente, si spendono per la crescita dei nostri ragazzi.

Il gruppo dei Giovanissimi Elite 2004 - guidato, nella stagione appena conclusa, da mister Fabio Dal Bo con il supporto dell'allenatore dei portieri Gigi Tosi e del collaboratore tecnico Pierino Gandin - si è reso protagonista di un pensiero, prima, e di un gesto, poi, che ben rappresentano quanto ho cercato di trasmettere nelle righe iniziali.
Ad inizio stagione, infatti, squadra e staff hanno deciso, di comune accordo, che i soldi raccolti durante l'annata per le classiche "multe" dovute a ritardi, dimenticanze, ... sarebbero stati devoluti ad AIL - Associazione Italiana contro le Leucemie Linfomi e Mieloma. E così hanno fatto.

Un gesto semplice, ma affatto scontato, che racchiude in sè lo spirito di tutta la società LIAPIAVE.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it