04 Marzo 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Una domenica speciale per i nostri giovani: Esordienti e Pulcini 2004 vittoriosi a Fontanelle e Cavolano!

18-05-2014 20:27 - News Generiche
Domenica 18 maggio 2014: una data da segnare col circoletto rosso sul calendario della nostra società. A distanza di poche ore l´una dall´altra infatti, hanno trionfato nei rispettivi tornei di competenza, dapprima gli Esordienti a 11, che hanno battuto il Basalghelle nella finalissima del torneo di Fontanelle e poi i Pulcini 2004, che grazie a un percorso netto iniziato la mattina e finito nel tardo pomeriggio, hanno sbaragliato la forte concorrenza (ben 16 le squadre partecipanti!), vincendo il prestigioso torneo di Cavolano. Ma andiamo con ordine e partiamo dagli Esordienti: dopo aver superato brillantemente il proprio girone di qualificazione, i ragazzi di mister Borghetto hanno vinto in semifinale venerdì scorso contro l´Opitergina, meritandosi l´accesso alla finalissima che nella mattinata di domenica ha visto i nostri ragazzi completare al meglio il proprio percorso, con una vittoria del tutto meritata, decisa già nei primi due tempi, grazie al 2 a 1 del primo, marchiato a fuoco dalle reti di Modolo e Kannout e all´ 1 a 0 del secondo, con gol decisivo di Cella. Poi, a vittoria già acquisita, il Basalghelle si è aggiudicato il terzo tempo per 1 a 0, ma oramai, sia in campo che sugli spalti, la festa dei nostri ragazzi era già iniziata. Festa che si è protratta anche nel cerimoniale di premiazione, che ha visto protagonisti due nostri ragazzi: Luis Koleci si è infatti laureato capocannoniere con 5 reti, mentre David Modolo si è aggiudicato la palma di miglior giocatore del torneo.
Poche ore dopo invece, è giunto il trionfo dei Pulcini 2004, che nell´arco dell´intera giornata, hanno vinto tutte le partite disputate, arrivando a giocarsi con merito i primi quattro posti e scalando sino al gradino più alto del podio, grazie ai successi su LiventinaGorghense e Sacilese in semifinale e finale. Un successo meritato, nel contesto di un torneo assolutamente competitivo e ben organizzato dalla locale società del Cavolano, da sempre molto vicino al movimento del calcio giovanile.
Da parte di tutta la società un vivo ringraziamento e un grande complimento a tutti i ragazzi, agli accompagnatori e ai rispettivi allenatori Loris Borghetto e Marco Voltarel!!!

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it