29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Una partenza e due arrivi nel mercato di dicembre!

21-12-2017 16:17 - News Generiche
Pochi ma significativi i movimenti di mercato, in questa sessione invernale, in casa Liapiave. Cominciamo col ringraziare e salutare chi non c´è più, vale a dire Andrea Lorenzon, giovane prodotto del nostro settore giovanile accasatosi già la scorsa settimana al Villorba, nel campionato di Promozione. Un ritorno il suo nella società del Presidente Pizzolato, dopo che già lo scorso anno il buon Andrea aveva vestito con ottimi risultati la casacca della formazione allenata da Albino Piovesan. Ad Andrea va un grosso "in bocca al lupo" per la nuova avventura appena intrapresa, nonché un grosso ringraziamento per quanto fatto in questi primi mesi di stagione tra le nostre fila.
Contestualmente la nostra società da il benvenuto a due nuovi ragazzi, già al lavoro a disposizione di mister Tossani: trattasi di Alberto Cattelan, giocatore eclettico classe 98, già di proprietà del Liapiave, tornato alla base dopo aver vestito in questi primi mesi, la maglia giallonera del Fontanelle. Fresca di stampa invece la notizia dell´arrivo presso la nostra base di Davide Roman, difensore classe 99 proveniente dal Pordenone (via Tamai, avendo Roman vestito in questi primi mesi proprio la maglia delle furie rosse).
Anche ad Alberto e a Davide, così come ad Andrea, va un grosso "in bocca al lupo" per i prossimi mesi di militanza con la maglia del Liapiave!


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it