03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Vernissage di presentazione: tanti applausi per i nostri ragazzi!

24-08-2015 15:19 - News Generiche
A dare quel quid in più al tradizione vernissage di presentazione, quest´anno vi è stata una folta e calorosa partecipazione di pubblico, che ha salutato vecchi e nuovi atleti con una buona dose di applausi. Per il resto, quella trascorsa nell´ospitale palcoscenico della "Casa del Popolo" di S. Polo di Piave, è stata una serata più che piacevole, con la consueta sfilata di tutti i giocatori di juniores e prima squadra, accompagnati, com´è giusto che sia, dai rispettivi staff tecnici, che anche quest´anno avranno l´improbo compito di dare le giuste direttive di lavoro a tutti gli atleti, chiamati ad onorare al meglio la partecipazione ai rispettivi campionati di Eccellenza e Juniores Elite.
Ad intervenire durante la serata, anzitutto il presidente Silvano Ongaro, che ha richiamato tutti i propri tesserati a non scordare mai quei principi etici su cui la società basa tutto il proprio operato, il main sponsor Giovanni Pagotto, che alla prima squadra in particolare, ha chiesto senza mezze misure di provare a disputare un campionato di buon livello ed infine i rappresentanti dei comuni di S. Polo di Piave e Ormelle, presenti all´evento nelle persone del sindaco Cenedese (S. Polo) e dell´Assessore Ongaro (Ormelle).
Al termine della presentazione ufficiale, la serata è poi trascorsa via in armonia e in grande allegria, attorno ai tavoli ben imbanditi, grazie alla stretta e preziosa collaborazione di Tino Vettorello, a cui va il fervido ringraziamento da parte della nostra società per aver saputo rispondere presente anche quest´anno nel miglior modo possibile.
Ed ora dopo tante parole, tanti allenamenti e tante amichevoli, non resta che attendere l´esito del campo, quello "vero", che già da mercoledì inizierà a fornire le prime risposte, in coincidenza con la prima uscita ufficiale in Coppa Italia in casa dell´Istrana: fischio d´inizio fissato per le ore 20.30.

N.B. Sono già on line sulla fotogallery del sito sia le foto del foto del Memorial Tirindelli, sia le foto scattate durante il vernissage di presentazione.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it