20 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

1° Torneo "Città di Cimadolmo"

19-08-2013 15:05 - News Generiche
Dopo aver partecipato negli ultimi anni al torneo di Moriago, quest´anno il Liapiave il quadrangolare se l´è organizzato in proprio, raccogliendo l´assist dell´Amministrazione Comunale di Cimadolmo, che ha offerto alla nostra società la propria collaborazione, ma soprattutto il proprio patrocinio.
La manifestazione ricalcherà il cliché del classico quadrangolare con gare di semifinale e finale e si sdoppierà nelle serate di martedì 20 e giovedì 22 agosto con il seguente programma:
SEMIFINALI MARTEDI 20 AGOSTO
Ore 20.00 Tamai - Fontanelle
Ore 21.30 Liapiave - Gorghense
FINALI GIOVEDI 22 AGOSTO
Ore 20.00 Finale 3° - 4° posto
Ore 21.30 Finale 1° - 2° posto
Sarà un torneo dagli indubbi contenuti tecnici, con formazioni che sapranno sicuramente dire la loro nei rispettivi campionati di competenza. Il nome di maggior richiamo è senza dubbio quello rappresentato dal Tamai, che la propria attività ufficiale l´ha già cominciata vincendo la prima di Coppa contro la Sanvitese e che sarà sicuramente più rodata rispetto a tutte le altre contendenti. Occhio anche al Fontanelle, che presenterà a referto tantissimi prodotti del nostro vivaio, che ben si stanno disimpegnando in maglia giallonera: da Francesco De Lazzer a Marco Dal Bo, da Marco Bianchin a Francesco Fagaraz, da Enrico Doimo a Maurizio Zago, quest´ultimo in realtà, non tanto un prodotto del nostro settore giovanile, quanto un giocatore che del suo passaggio qui al Liapiave ha lasciato un segno indelebile, sotto tutti gli aspetti.
Infine la Gorghense, che da due anni entra con grandi meriti nel lotto delle formazioni che partecipano ai play off promozione (lo scorso anno i gialloverdi sono stati addirittura finalisti della coppa veneto di categoria), senza riuscire tuttavia a spiccare il definitivo salto in categoria superiore.
Appuntamento dunque per tutti i tifosi a martedì sera: fischio d´inizio del torneo, allo Stadio Comunale "A. Luca" di Cimadolmo fissato per le ore 20.00.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it