07 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

A Favaro il nostro ultimo viaggio stagionale!

21-04-2017 15:56 - News Generiche
Ultima trasferta dell´anno per i nostri ragazzi, chiamati domenica pomeriggio ad imboccare la strada di Favaro. Una gara alquanto delicata, in relazione al fatto che i nostri avversari dovranno lottare col coltello tra i denti, per difendere l´attuale penultima posizione dall´attacco del Treviso (l´ultima utile per ottenere il pass per i play out), cercando allo stesso tempo di guadagnare terreno sulla quintultima classificata ed evitare che la forbice dei punti, si apra più di quanto non sia già aperta adesso. Una situazione difficile insomma per i veneziani, che in verità nel girone d´andata si erano ben comportati, ottenendo tutta una serie di risultati confortanti, tra cui anche lo 0 a 0 maturato qui al "Giol" a metà dicembre, salvo poi pagare un eccessivo dazio nella seconda fase del torneo e ritrovarsi a fine campionato in piena bagarre per conquistare la permanenza in categoria.
Anche noi nel girone di ritorno siamo andati incontro a tutta una serie di problematiche, ma per nostra fortuna, grazie anche al buon bottino messo da parte a fine andata, non rischiamo più nulla sul piano della classifica che, anzi, in queste ultime due restanti giornate, abbiamo il compito di provare a migliorare, così da chiudere la nostra stagione nella maniera migliore possibile.
Detto del pareggio a reti bianche ottenuto all´andata in casa nostra, per quanto riguarda i nostri precedenti in terra veneziana, ricordiamo con piacere i due successi ottenuti nel 2006/2007 e nel 2007/2008, cui hanno fatto seguito ben quattro pareggi consecutivi rimediati nelle stagioni immediatamente successive, di cui uno per 1 a 1 e tre per 0 a 0. Ad oggi, mai siamo tornati a casa dal Comunale di Via Monte Cervino con un capitombolo. Speriamo di dare seguito a questa tradizione favorevole......
Si gioca domenica allo Stadio Comunale di Favaro Veneto, con fischio d´inizio fissato per le ore 16.30. Arbitro del match sarà il Sig. Marin di Portogruaro, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Forenza di Bassano del Grappa e Salviato di Castelfranco V.to.


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it