19 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

A Istrana per chiudere col sorriso questo bel 2016!

16-12-2016 17:36 - News Generiche
Siamo a Natale, ma non è ancora Natale: di mezzo c´è un´altra partita dal peso specifico fondamentale, per chiudere un bel girone d´andata nel migliore dei modi. Un record intanto, ed è giusto dirlo, il Liapiave lo ha già battuto: il pareggio di domenica scorsa contro il Favaro, ha infatti permesso alla nostra società di battere il proprio stesso record di partite consecutive senza sconfitte, risalente alla stagione 2009/2010. Allora il filotto si era interrotto a quota 13, questa volta invece siamo arrivati a toccare il ragguardevole bottino di 14 gare senza macchia, un ruolino di marcia sicuramente importante, che sarebbe bello allungare ulteriormente se non altro per riuscire a passare con serenità le oramai imminenti festività natalizie.
Impresa tutt´altro che facile e scontata tuttavia, perché i nostri ragazzi domenica prossima dovranno misurarsi a Istrana, contro una compagine che attualmente presenta una classifica un pò deficitaria, ma che tra le proprie fila annovera una lunga serie di giocatori importanti, sicuramente in grado di risalire la china ben prima dell´epilogo di questa stagione.
Una partita che, peraltro, ha sempre presentato parecchi grattacapi ai nostri ragazzi nella storia, sia quando siamo riusciti a vincere, sia quando le cose sono andate meno bene: è ancora fresco il ricordo del match dello scorso anno, terminato 2 a 1 a favore dei padroni di casa, in quella che, al momento, risulta comunque essere l´unica sconfitta rimediata in terra istranese. Prima, il bilancio prevedeva due successi a nostro favore (3-0 nel 2012-2013 e 2-0 l´anno successivo) e due pareggi (2-2 nel 2011-2012 e 0 a 0 nella stagione 2014-2015), tutte gare comunque tiratissime, a conferma delle difficoltà "storiche" già evidenziate prima.
Istrana che arriva a questo match, dopo aver giocato eccezionalmente anche mercoledì sera la gara di recupero in casa contro il Cornuda: sotto una fitta nebbia, la gara è terminata sul punteggio di 1 a 1, con iniziale vantaggio esterno firmato Paolo Gagno e pareggio della squadra di Marchetti a metà ripresa, con il penalty trasformato da Damiano Mason.
L´ultima gara del 2016 si gioca dunque domenica pomeriggio alle ore 14.30, allo Stadio Comunale di Istrana. Arbitro della gara sarà il Sig. Castellin di Este, coadiuvato dagli assistenti di linea Sig.ri Civettini di Legnago e Ciganotto di S. Donà di Piave.


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it