17 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Tre nostri allievi in rappresentativa regionale!

14-12-2016 09:48 - News Generiche
Campagner&Zambon
Sta per entrare nel vivo la stagione delle rappresentative e dopo l´assaggio avuto con la convocazione di Samuele Pizzolato nella selezione juniores, oggi è il turno della categoria allievi, che fa partire la propria avventura stagionale dal "Marco Polo" di Vittorio Veneto.
Tre i ragazzi del Liapiave a far parte di questa prima spedizione: trattasi di Christian Cappelletto, di Nicolò Campagner e di Fabio Zambon, tutti e tre classe 2000 e tutti e tre appartenenti alla nostra squadra regionale allenata da mister Gianni Piovesan. Una convocazione meritata per i nostri ragazzi, per le qualità palesate in questa prima parte di stagione, una soddisfazione da condividere tuttavia con tutto il resto della squadra, senza il cui apporto difficilmente sarebbe potuta arrivare questa chiamata. Uno stimolo in più dunque, per affrontare il girone di ritorno con le giuste motivazioni, non solo per i tre ragazzi convocati ovviamente, ma anche per tutti gli altri, perché ce ne sono molti altri a poter aspirare a questi traguardi. Di pari passo con gli obiettivi di squadra, che nonostante la sconfitta di domenica, continuano a restare lusinghieri e molto molto ambiziosi!
A Christian, Nicolò e Fabio, l´A.S.D. LIAPIAVE tributa un grosso "in bocca al lupo", per questa nuova esperienza che saprà sicuramente essere formativa ed entusiasmante!


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it