23 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

A Nervesa per chiudere al meglio la nostra settimana lunga!

16-10-2015 14:48 - News Generiche
Si chiude con la trasferta di Nervesa, la settimana lunga e intensa della nostra prima squadra. Dapprima il match interno di campionato contro il Saonara, poi la gara infrasettimanale di Coppa Italia contro il Careni, due partite che hanno fatto tornare il sorriso sulle labbra ai nostri ragazzi, abili a conquistare due vittorie ravvicinate utili da un lato per rimettersi subito in carreggiata in campionato e dall´altro per agganciare il prestigioso traguardo della semifinale di Coppa. Due successi da riporre già tuttavia nel cassetto dei ricordi, perché dietro l´angolo c´è l´impervia trasferta di Nervesa della Battaglia, contro una compagine, quella allenata da Bruno Gava, che non ha avuto un buon impatto sull´attuale campionato, ma che nelle ultime uscite ha palesato confortanti segnali di crescita, in linea peraltro con quelle che sono le reali potenzialità della formazione biancoceleste.
Il ricordo delle ultime due trasferte al "Gipo Viani" è indubbiamente piacevole: due anni fa a decidere il match finito 2 a 0 per noi furono Cittadini e Lopez, mentre lo scorso anno di gol riuscimmo a farne addirittura tre e gli artefici del successo furono Abazi con una doppietta e Vettoretto. Vedremo dunque cosa saprà riservarci il destino in questa occasione, di certo, portar via punti da Nervesa sarà, più di quanto non sia effettivamente accaduto negli ultimi due anni, estremamente difficile ed è proprio con questa consapevolezza che la nostra squadra dovrà affrontare la gara.
Si gioca domenica allo Stadio Comunale "Gipo Viani" di Nervesa della Battaglia, con fischio d´inizio previsto per le ore 15.30 (ultima volta prima del cambio dell´ora). A dirigere il match ci sarà la Sig.ra Scapolo di Padova, caodiuvata dagli assistenti di linea Sig.ri Corcillo di Belluno e Roberti Vittory di Castelfranco V.to.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it