07 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

A San Polo arriva il Sedico: occhio all´ ex Seba Solagna!

25-09-2015 11:43 - News Generiche
Lo scorso anno, l´incrocio casalingo contro il S. Giorgio Sedico, rappresentò uno dei momenti più atroci della nostra stagione: partita pre-natalizia, con tanto di cena sociale già organizzata nei minimi dettagli per quella stessa sera, al minuto numero 93 siamo sopra di un gol e di due uomini e c´è un corner a favore dei bellunesi. La parabola in area e la successiva mischia, favoriscono la caparbietà di Pilotti, che da due passi spedisce dentro un incredibile 2 a 2. Un duro colpo che in realtà si trasformò in energia positiva per un girone di ritorno che ci condusse laddove un pò tutti sicuramente ricorderanno e più precisamente ad un ingresso in zona play off dalla porta principale che si concretizzò proprio nel return match giocato a Sedico e risolto da un penalty trasformato in maniera impeccabile da Michele Benetton a metà primo tempo. Storie entusiasmanti di questo pazzo sport quale è il calcio, un calcio che a volte di toglie, ma a volte ti da e quando ti da, ti lascia dentro un´emozione sempre immensamente grande!
Dal passato al presente, tante cose sono cambiate in casa bellunese, pur essendo trascorso soltanto qualche mese, a cominciare dalla guida tecnica, ora affidata a quel Roberto Raschi, che può quasi essere definito un ex in quanto, nell´ormai lontano 2010, fu il responsabile tecnico del nostro primo camp estivo svoltosi a Piani di Luzza. A proposito di ex, come non menzionare il grande Sebastiano Solagna, che del suo passaggio qui al Liapiave ha lasciato un ricordo indelebile, sia come giocatore che come uomo.
Sentimentalismi a parte, sarà gara vera, gara dura, gara per cuori forti, quella che andrà in scena allo Stadio Giol di S. Polo di Piave, tra due delle quattro squadre che sin qui, in campionato, non hanno mai perso. Sulla scia di quel che di buono ha prodotto lo scorso anno infatti, la formazione bellunese al via di questo torneo si è ulteriormente rinforzata, inserendo giocatori di qualità come lo stesso Solagna, Simoni, Radrezza ed altri ancora, creando un contesto di squadra sicuramente volto a recitare un ruolo da protagonista per l´intera stagione.
Si gioca domenica allo Stadio Comunale "Giol" di S.Polo di Piave, con fischio d´inizio fissato per le ore 15.30. Arbitro dell´incontro sarà il Sig. Mozzo di Padova, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Mirarco di Treviso e Girotto di Castelfranco.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it