17 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Torneo Pulcini a Cimadolmo: un´altra bella giornata di sport!

23-09-2015 12:00 - News Generiche
Se n´è andato agli archivi con la solita dose di entusiasmo e sorrisi, il torneo riservato alla categoria pulcini e organizzato dalla nostra società presso lo stadio comunale di Cimadolmo. Dodici, anche stavolta, le squadre che hanno partecipato, dando vita ad una miriade di sfide, cominciate di buon mattino (intorno alle ore 9.00) e terminate a pomeriggio inoltrato (con la gara tra la Vazzolese ed i nostri ragazzi del Liapiave, disputatasi poco dopo le ore 17). Un plauso a tutti i bambini che hanno giocato e si sono divertiti, un plauso ancor più grande ai nostri ragazzi dell´annata 2006 ed al suo mister Loris Borghetto, capaci con un percorso davvero entusiasmante, di ottenere il pass per l´atto conclusivo di questa ottava edizione del torneo pulcini. A proposito di applausi e ringraziamenti, un grande attestato di stima va al responsabile organizzativo del torneo Pierino Gandin ed a tutto il suo staff, perché le cose dentro e fuori dal campo hanno funzionato davvero al meglio. A ruota, un grazie di cuore va al gruppo della juniores che ha risposto presente per garantire la copertura arbitrale dell´intera giornata, ed in particolare ai vari Alex Basei, Yuri Truccolo, Andrea Lorenzon, Nicolo´ Nadalin e Riccardo Battistella, con una particolare menzione per quest´ultimo, per essersi brillantemente cimentato come speaker ufficiale del torneo per tutta la giornata.
Un grande sentimento di gratitudine lo rivolgiamo infine alla Pro Loco di Cimadolmo, che anche quest´anno ha garantito un pranzo veloce e di grande qualità, sia agli atleti che ai rispettivi genitori, facendo fare alla nostra società, la solita splendida figura!
Bene così insomma, sotto tutti i punti di vista. E a questo punto non resta che dare l´arrivederci a tutti alla prossima edizione!

N.B. Sulla fotogallery del sito, abbiamo pubblicato le foto di tutte e 12 le squadre partecipanti al torneo.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it