28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Alla ricerca del riscatto, contro il solido Saonara!

09-10-2015 10:39 - News Generiche
Prima assoluta tra Liapiave e SaonaraVillatora, che mai nella storia si sono affrontate a livello di prima squadra: l´unico approccio le due società ce l´hanno avuto con le rispettive juniores in quattro circostanze, due nella passata stagione e due nella stagione 2008/2009.
Corsi e ricorsi storici a parte, quella che si profila all´orizzonte è una gara estremamente importante per il Liapiave, reduce da due sconfitte consecutive che richiedono un pronto ed immediato riscatto, contro una formazione, quella padovana, che pur essendo una neopromossa, ha dimostrato sin qui di valere appieno la nostra categoria, soprattutto sotto il profilo della solidità e dell´ equilibrio. In cinque gare infatti, gli uomini allenati dall´ex attaccante Tiziano Mazzucato hanno incassato due sole reti (di cui solo una su azione) ed hanno perso soltanto una volta, tre settimane fa in casa del Sedico, numeri indicativi della praticità con cui i padovani stanno affrontando questo torneo. Aldilà di questo, come già affermato prima, noi dobbiamo assolutamente cercare di sfruttare questo turno casalingo nel migliore dei modi, sia per dare una decisa sterzata al campionato, sia per inaugurare al meglio una settimana importante, che ci vedrà impegnati anche mercoledì sera nel turno infrasettimanale di Coppa Italia valevole per i quarti di finale, contro l´Eclisse Careni Pievigina allenato da Marco Conte.
Come al solito però, affrontiamo una questione per volta ed ora come ora tutta la nostra attenzione non può che essere rivolta all´imminente match di domenica al "Giol" di S. Polo di Piave, con fischio d´inizio fissato nel canonico orario delle 15.30. A dirigere il match vi sarà il Sig. Rinaldi di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Gobbato di Portogruaro e Carraretto di Treviso,

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it