30 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Allievi Regionali in testa alla Coppa Disciplina

15-03-2012 15:29 - News Generiche
Uno dei capostipiti del lavoro di Claudio Pollesel con le proprie squadre, è da sempre quello della disciplina. Un fondamento che sta trovando un riscontro ben preciso nella squadra di quest´anno, se è vero com´è vero che, dopo l´uscita del Comunicato ufficiale di metà settimana, la nostra formazione degli Allievi Regionali è riuscita finalmente a salire, dopo un lungo inseguimento, nel gradino più alto del podio.
Un comportamento invidiabile, quello della squadra e di tutto l´entourage che domenicalmente segue le vicende di questi ragazzi, abili a distinguersi sul campo non solo per qualità di natura tecnica, ma anche per un fair play che, come detto prima, sta dando ampiamente i suoi frutti.
Questo risultato (assolutamente parziale comunque, visto che mancano ancora sei gare al termine del campionato), unito a quello maturato sul campo nel recupero infrasettimanale di ieri a S. Donà di Piave contro la Stimma Don Bosco, rendono pressochè perfetta la settimana della squadra di Pollesel, chiamata a questo punto sulle ali dell´entusiasmo, a provare a chiudere in maniera più che degna questi sette giorni, affrontando senza paura la vice capolista Unione Venezia, per cercare di strappare un risultato di grande prestigio.
Di seguito riportiamo le prime dieci posizioni della coppa disciplina relativa al campionato regionale Allievi, istituita, ci sembra giusto ricordarlo, non solo sulle squadre del nostro girone, bensì sull´intero panorama regionale, che vede concorrere ben 85 squadre, sottolineatura doverosa per far ben capire la portata del risultato attualemente detenuto dalla nostra formazione:

1) LIAPIAVE 9,00
2) REAL VICENZA 9,80
3) MONTECCHIO MAGGIORE 10,30
4) VEDELAGO 11,20
5) SITLAND RIVEREEL 11,30
6) EUROCALCIO 11,90
7) UNION CAMPOSANMARTINO 14,00
8) CASTELNUOVOSANDRA 14,30
9) CAMPODARSEGO 14,60
10) OLMICALLALTA 15,40


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it