23 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Allievi campioni: la sfilata dei ragazzi allo Stadio "Giol"!

30-03-2015 18:56 - News Generiche
Ieri, sotto gli spalti gremiti dello Stadio Giol, nell´intervallo della partita di Eccellenza tra Liapiave e Nervesa, hanno fatto "passerella" gli allievi provinciali di mister Fabio Dal Bo. Un giusto tributo che la società ha voluto riservare ai propri ragazzi di questa categoria, più che meritevoli di una sfilata di questo tipo, avendo condotto un campionato di vertice dall´inizio sino alla fine, andando addirittura aldilà di quelli che erano i propositi della vigilia.
A testimoniare la straordinarietà di quanto fatto sin qui, sicuramente i numeri di un percorso veramente netto: 20 le vittorie ottenute sulle 20 partite disputate, con la bellezza di 110 gol fatti, a fronte di soli 14 subiti. Ora, da affrontare ci sono le ultime due giornate della regular season (con S. LuciaSusegana e Nervesa), poi la testa dovrà essere forzatamente rivolta alle finali provinciali di categoria, un mini torneo a otto squadre (le cinque vincitrici dei gironi, più le tre migliori seconde) al termine del quale verrà sancito chi, della provincia di Treviso, potrà partecipare ai campionati regionali nella stagione 2015-2016.
Un grande plauso ancora a tutti dunque ed in particolar modo ai veri protagonisti del campo, vale a dire Filippo Agabito, Alex Basei, Elias Baseotto, Eros Catel, Alberto Cattelan, Giovanni Camerin, Riccardo D´Addato, Nicola Fontebasso, Nicolo´ Gabrielli, Francesco Migotto, Alberto Olto, Francesco Pagotto, Samuele Pizzolato, Giacomo Pozzobon, Daniel Tintinaglia, Yuri Truccolo e Alexander Vuza, oltre al mister Fabio Dal Bo e ai tre fedeli accompagnatori di tutta la stagione Michele Basei, Loris Tintinaglia e Lorenzo Truccolo.

N.B. Sono on line sulla fotogallery tutte le foto relative alla sfilata di domenica degli allievi.


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it