26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Altro boom di giocatori in rappresentativa!

06-02-2013 09:47 - News Generiche
Nicola Fontebasso in azione
In un´annata non propriamente fortunata dal punto di vista dei risultati, paradossalmente il Liapiave si trova ad avere molti più convocati nelle varie rappresentative di categoria rispetto alle scorse stagioni.
Nell´ordine, ad inaugurare la serie delle selezioni, saranno Alberto Paladin e Riccardo Bozzetto (entrambi in gol nell´ultimo match di Istrana), convocati per mercoledì 6 febbraio alle ore 14.00, sul sintetico di Colle Umberto dal commissario tecnico Fabrizio Toniutto, per una gara amichevole che la rappresentativa regionale juniores disputerà contro la Sacilese.
24 ore dopo sarà il turno della selezione provinciale riservata alla categoria Allievi, che vedrà la nuova presenza di ben due nostri stleti, sin qui sempre convocati dal selezionatore Mauro Monculli, vale a dire Andrea Lorenzon e Amponsa Mongufer. Per loro il ritrovo è fissato alle 14.30 allo stadio "Luigino Samassa" di Motta di Livenza, per una gara amichevole contro la locale formazione pari età della LiventinaGorghense.
Chiude la serie delle convocazioni, quella riservata ai Giovanissimi provinciali, in programma per giovedì prossimo 14 febbraio a Solighetto. Anche qui il Liapiave sarà rappresentato a doppia mandata da Nicola Fontebasso e Samuel Vianello: nell´occasione verrà disputata una gara amichevole contro la formazione pari età dell´Eclisse Careni Pievigina ed il ritrovo è fissato per le ore 14.30.
A tutti i nostri ragazzi, il più sincero "in bocca al lupo"!

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it