30 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Altro derby infrasettimanale per la juniores: stavolta a Cimadolmo arriva il Vittorio!

18-03-2013 20:54 - News Generiche
Il gol di Fagaraz nel match di andata
Continua il tour de force della juniores, che domani (martedì) alle ore 15.00, scenderà in campo per la quinta volta in appena diciotto giorni affrontando la capolista incontrastata del girone, il Vittorio Veneto. Un test sulla carta difficilissimo per i nostri ragazzi, che non stanno passando un bel momento, come testimoniato dalla posizione di classifica che ci vuole oramai dentro alla zona play out, ma che sembrano comunque possedere tutti i numeri per inscenare una reazione davvero degna di questo nome. In alcuni momenti della stagione infatti, la squadra ha palesato qualità ben diverse da quelle attuali, sia sul piano tecnico che morale e sarà proprio appellandosi a queste risorse che si potrà sperare nella conquista della salvezza. Diversamente, nella migliore delle ipotesi, si sarà costretti ad imboccare la tortuosa strada dei play out, ben sapendo che in questo tipo di partite secche può accadere davvero di tutto e che il rischio di non riuscire poi a mantenere la prestigiosa categoria elite, subirebbe una pericolosa impennata.
Non fasciamoci la testa prima del tempo comunque e ragioniamo sul presente, già a partire da questa gara che sulla carta è difficile, ma che all´andata abbiamo dimostrato di poterci giocare ampiamente alla pari, perdendola solamente sul filo di lana al termine di un match rocambolesco finito addirittura 5 a 3. Un´ulteriore incognita intorno a questo derby, sarà quello legato alle condizioni del campo, che non sarà sicuramente un tappeto erboso invidiabile, complici le continue e insistenti precipitazioni degli ultimi tempi.
Appuntamento dunque a Cimadolmo per martedì pomeriggio con fischio d´inizio fissato alle ore 15.00. Arbitro della gara Sig. Rizzuni di Belluno.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it