23 Febbraio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Anche il Liapiave in Nazionale Dilettanti Under 17: Riccardo Spader è tra i convocati per il raduno!!

11-02-2020 15:27 - News Generiche
Ancora grandi notizie in casa Liapiave!

E' di ieri sera l'ufficialità della convocazione di Riccardo Spader - nostro attaccante classe 2003 - in Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17 per il raduno di lunedì prossimo a Modena.
Dopo lo stage di qualche settimana fa a Roma, superato brillantemente, mister Sanfratello ha, infatti, deciso di chiamare Spader anche per la "tre giorni" modenese, nella quale i 22 definitivi in rosa andranno ad cercare il giusto amalgama fra allenamenti e l'importante test contro i pari età del Sassuolo.
Un risultato, questo, che ci rende estremamente orgogliosi e che ci premia per il lavoro svolto in questi anni.
Il merito di questi risultati non può che partire da lontano e andare, in primis, a tutto lo staff tecnico e dirigenziale che in questi anni ha seguito e continua a seguire la Scuola Calcio e il Settore Giovanile, per giungere poi "a cascata" a tutto il gruppo degli Allievi Elite 2003, che quest'anno sta facendo grandi cose.
Nulla di tutto questo, però, sarebbe possibile senza il solido sostegno del nostro presidente - da sempre attento a Scuola Calcio e Settore Giovanile - e di tutta la società Liapiave, che fin dalla sua nascita ha avuto come obiettivo primario la crescita dei nostri giovani atleti.

Un grosso in bocca al lupo, Riccardo! Tieni alti i nostri colori!
Sempre forza Liapiave!


Fonte: Ufficio Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]