23 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Applausi e sorrisi alla "Casa del Popolo" per la presentazione ufficiale del nuovo Liapiave!

30-08-2017 11:23 - News Generiche
Grande festa sabato scorso alla "Casa del Popolo" di S. Polo di Piave, in occasione della presentazione ufficiale di prima squadra e juniores, fatta davanti a un buon nugolo di tifosi, autorità e stampa locale. Come da cliché oramai tradizionale, hanno sfilato ad uno ad uno, tutti gli atleti oramai pronti ad affrontare la nuova stagione agonistica, nonché i rispettivi staff tecnici chiamati a guidare le due formazioni maggiori iscritte all´albo societario. Grande curiosità ha suscitato tra i tifosi, soprattutto la sfilata dei tanti neo arrivati tra le fila della prima squadra, da De Freitas a Pedrozo, da Moretti a Granati, da Yarboye a Rigo, da Lima a Roma, da Manari a Lorenzon (quest´ultimo in verità un cavallo di ritorno), tutti accolti con grandi applausi di benvenuto, con la speranza possano essere decisamente di buon auspicio. Con grande piacere in verità, sono stati riaccolti anche tutti coloro che sono stati invece riconfermati dalla stagione precedente, a partire da colui che è stato eletto come nuovo capitano per la nuova stagione, vale a dire Francesco Bortot. Applausi convinti infine per lo staff tecnico, in particolar modo per il nuovo mister della prima squadra Stefano Andretta e per il suo vice Leonardo Cagnato (anch´egli di ritorno qui al Liapiave), così come con grande piacere è stato riaccolto anche il nuovo mister della juniores Eddy Perenzin, anch´egli già protagonista con la nostra maglia nelle vesti di giocatore nelle stagioni 2009/2010 e 2010/2011.
Al termine della sfilata, spazio ai discorsi istituzionali: per la società hanno parlato il Presidente Silvano Ongaro ed il Ds Enrico Bonaldo, mentre tra le autorità intervenute, spazio al Sindaco di S. Polo di Piave Diego Cenedese e all´Assessore allo Sport del Comune di Cimadolmo, Rossano Cadamuro.
Al termine di tutto, prima del buffet, spazio alla presentazione delle nuove maglie per la stagione 2017/2018 targate PRISMA: modelli d´eccezione i due capitani Francesco Bortot e Francesco Pagotto ed il portiere della prima squadra Marco Dal Bo.
Fatta la presentazione delle due squadre maggiori, non resta ora che presentare al grande pubblico anche tutto il settore giovanile: sperando che il meteo ci dia una mano, l´appuntamento è già fissato per domenica prossima 3 settembre alle ore 16.00 allo Stadio Comunale di Ormelle, un succoso antipasto della partita di Coppa Italia della prima squadra, che alle ore 17.00 sarà chiamata ad affrontare l´Istrana!

N.B. Sono on line sulla fotogallery, tutte le foto più significative della serata!


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it