21 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Prima la sfilata, poi la Coppa Italia e infine il pesce: domenica di grande festa a Ormelle!

02-09-2017 10:43 - News Generiche
Quella oramai alle porte, sarà una domenica molto intensa per tutto il Liapiave. Come da tradizione infatti, domani tutta la società, intesa come tecnici ma soprattutto atleti (dal più grande al più piccolo, dalla prima squadra fino ai piccoli amici nati nel 2012), si presenterà al grande pubblico, sfilando sul bellissimo manto verde dello Stadio Comunale di Ormelle, come succoso antipasto del match di Coppa Italia, che la nostra formazione maggiore sosterrà alle ore 17.00 contro l´Istrana.
IL PROGRAMMA: Tutti i ragazzi sono convocati allo Stadio tra le ore 15.30 e le ore 15.45, il tempo di prepararsi e poi verrà dato il via alla sfilata, che inizierà dai più grandi e terminerà coi più piccoli. Al termine del cerimoniale, una volta sgomberato il campo, fischio d´inizio della partita di Coppa Italia e poi, al termine del match, spazio al "fritto misto di pesce", un modo sfizioso per concludere in allegria tutti assieme, questa bella giornata di festa. Per la realizzazione di questo evento, la società Liapiave ringrazia per la preziosissima collaborazione "Rosa Pesca", azienda leader nel mondo ittico, da anni oramai al nostro fianco in maniera assolutamente fattiva.
LA PARTITA: Dopo il pareggio di domenica scorsa in casa dell´Union Pro, la gara di domani contro l´Istrana assume già un´importanza molto rilevante, nel tentativo di ottenere il pass per i quarti di finale di Coppa, a maggior ragione perché, sempre sette giorni fa, la formazione allenata da Marco Marchetti ha esordito col botto, superando il favoritissimo Sandonà per 1 a 0 grazie alla rete siglata nel secondo tempo da Gabriele Comin. Un fattore importante domenica scorsa lo ha esercitato il caldo, che ha impedito a tutte le squadre in campo di imprimere al match un certo tipo di ritmo, domani invece, essendosi nel frattempo abbassate di molto le temperature, sotto quest´aspetto dovrebbero palesarsi dei confortanti passi in avanti e proprio per questo, non resta che attendere il via della gara, per tastare il livello di forma dei nostri ragazzi, al termine di questa prima fase di preparazione. Il via alla gara, come già detto prima, è previsto per le ore 17.00 e ad arbitrare il match ci sarà il Sig. Balbinot di Belluno, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Baruffi di Treviso e Cordella di Treviso.


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it