14 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Archiviata la pratica Ardita, mercoledì subito sotto col Nervesa!

11-03-2013 14:57 - News Generiche
Mirko Tessaro in azione
La prima se n´è andata. E se n´è andata nel migliore dei modi. Ora sotto con la seconda. Senza soluzione di continuità. Senza la possibilità di gioire troppo per la bella vittoria appena ottenuta. Subito con la testa sulla nuova sfida già imminente, un altro derby, un´altra gara durissima, un´altra battaglia senza esclusione di colpi. Sarà, senza il pericolo di essere smentiti, un appuntamento dai risvolti un pò insoliti, anzitutto perchè collocato a metà settimana e i dilettanti non sono sicuramente abituati a giocare di mercoledì e poi perchè, Liapiave e Nervesa, mai si sono incrociati nella propria storia allo Stadio Giol di S. Polo di Piave. Una vera e propria primizia che all´andata al "Gipo Viani" partorì uno 0 a 0 vibrante, ricco di occasioni da rete, al termine di una gara in cui ad avere le maggiori recriminazioni per i due punti lasciati per la strada fu proprio il Liapiave, autore proprio quel giorno, di una delle gare più belle sul piano squisitamente stilistico di tutto il campionato. Mai come stavolta dunque, ci sarà l´occasione di provare a riprendere quanto lasciato per strada, al cospetto di una formazione comunque solida, esperta e che sa il fatto suo. Un occhio di riguardo dovremo averlo soprattutto per gli ex, da Bozzato tra i pali, ai frombolieri Bassan e Mattiazzo, giocatori di livello che conferiscono alla propria squadra quel quid in più, grazie anche all´aiuto dei tanti giocatori di categoria che gli giocano a fianco, da Grillo a Scomparin, da Bellotto a Moretti, dai due Moretto a tanti altri ancora, che non a caso fanno del Nervesa una delle formazioni più temibili del torneo, indipendentemente dall´attuale posizione di classifica. Staremo a vedere, di certo sarà una gara aperta a qualsiasi pronostico che i ragazzi di Piovesan dovranno affrontare con il giusto tasso di concentrazione e con la giusta energia, proprio come fatto contro l´Ardita, alla quale sono state lasciate solamente le briciole a risultato ampiamente archiviato.
L´appuntamento per tutti i tifosi, pur in un giorno lavorativo, è fissato per mercoledì alle ore 16.00 allo Stadio Comunale "Giol" di S. Polo di Piave. Fischierà una terna interamente proveniente da Castelfranco Veneto, composta dal direttore di gara Sig. Agnolin e dai due assistenti di linea Sig.ri Schiavon e Girotto.

ALLIEVI REGIONALI: Mercoledì di campionato anche per gli Allievi Regionali, chiamati a recuperare la gara non disputata qualche settimana fa a Cavarzano. Un´altra partita molto importante in chiave salvezza per i ragazzi di Fabrizio Mazzer, ai quali capita subito l´opportunità di riscattare la battuta d´arresto di Mogliano, al termine di una gara giocata per la maggior parte con un uomo in meno complice l´espulsione di Davide Grava. Non sarà facile comunque portare a casa punti dal catino del "Camp de Nogher": per riuscirvi sarà necessaria una prestazione ai limiti della perfezione, proprio come quella sciorinata la scorsa settimana contro il Vittorio V.to.
Anche per gli Allievi, in quel di Belluno (Loc. Cavarzano, Via A. Di Foro), il fischio d´inizio è previsto alle ore 16.00.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it