15 Dicembre 2018
News
percorso: Home > News > News Generiche

Bum Bum Bum! In archivio anche il primo stage dedicato ai portieri!

16-11-2018 10:50 - News Generiche
Con molti giovani portieri a lezione da mister Andrea Cano – oltre 300 presenze fra i professionisti, a difendere le porte di Frosinone, Lanciano, Bassano e Padova – si chiude il primo ciclo di incontri targati Scuola Calcio Elite Liapiave, che nelle ultime settimane ha visto coinvolti atleti, allenatori e dirigenti non solo della nostra società, ma anche di molte altre realtà calcistiche del territorio.
L’appuntamento, organizzato dal nostro Centro Tecnico in stretta collaborazione con il Calcio Padova, ha visto questa volta la partecipazione di Andrea Cano – attualmente responsabile dei portieri del settore giovanile biancoscudato – e del suo staff, con cui i numerosi ragazzi presenti hanno avuto l’opportunità e il privilegio di confrontarsi e da cui hanno potuto apprendere segreti e consigli del mestiere.
Oltre due ore di intensa attività svolta direttamente sul campo, coniugando allenamento, divertimento ed insegnamenti di natura tecnico-tattica. Un’occasione stimolante e ricca di emozioni, utile ad assaporare da vicino un sogno rincorso quotidianamente e che, con impegno e costanza, può trasformarsi in realtà.
Presenti all’iniziativa anche i nostri mister dei portieri, Mauro Cella e Luigi Tosi, sempre partecipi e attivi nelle occasioni di formazione e miglioramento, per offrire ai nostri atleti un esempio di costanza e passione e per offrire loro sempre il meglio.
Ringraziamo il direttore del settore giovanile biancoscudato Fulvio Simonini e tutto il suo staff.

Rimanete sintonizzati sui nostri canali ufficiali (sito internet www.liapiave.it e pagina Facebook A.S.D. LIAPIAVE) per essere sempre aggiornati sui prossimi appuntamenti!



Fonte: Ufficio Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata