15 Dicembre 2018
News
percorso: Home > News > News Generiche

Lascia? No, il Liapiave raddoppia! Altra grande serata di calcio e formazione con mister Roberto Curci del Calcio Padova!

13-11-2018 20:33 - News Generiche
Dopo l’incontro di lunedì 5 novembre – occasione ufficiale in cui è stato presentato il progetto relativo alle società affiliate, con la partecipazione del referente per il settore giovanile del Calcio Padova, Federico Nichele – il campo sportivo di Ormelle ha fatto da sfondo, ieri, ad un’altra grande giornata di calcio e formazione targata Scuola Calcio Elite Liapiave.
Come anticipato sui nostri canali ufficiali, argomento della serata un tema semplice e, allo stesso tempo, complesso; talvolta sottovalutato, ma nient’affatto banale: l’individuazione del ruolo a cui si è maggiormente predisposti.
In cattedra Roberto Curci, tecnico degli Esordienti under 12 della società biancoscudata, di cui il Liapiave è Centro Tecnico ufficiale. Mister Curci, che da molti anni si dedica con passione allo studio e all’approfondimento del tema oggetto dell’incontro, ha guidato i nostri Esordienti 2006 in una stimolante dimostrazione sul campo, per proseguire poi la lezione in una sala riunioni affollatissima. Numerosissime, infatti, le società presenti – molte delle quali provenienti da fuori provincia – e altrettanto numerosi i consigli e gli spunti di riflessione offerti da Curci. Insomma, un’altra occasione di crescita e miglioramento per tutti gli appassionati!

Un ringraziamento doveroso e sentito non può che andare al Calcio Padova per la preziosa collaborazione e a tutti i presenti per l’attiva partecipazione.

Per conoscere i prossimi incontri e per rimanere aggiornati sulle nostre attività, seguite il nostro sito internet (www.liapiave.it) e la nostra pagina Facebook!!




Fonte: Ufficio Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata