04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Buona fortuna Jack!

17-11-2016 15:10 - News Generiche
Al termine di un colloquio molto cordiale avvenuto in sede nella serata di lunedì, il Liapiave e Giacomo Moresco hanno deciso consensualmente di interrompere il proprio rapporto di collaborazione. Una decisione non facile, una scelta sicuramente sofferta, alla luce delle difficoltà oggettive evidenziate dal giocatore, impossibilitato fisiologicamente a coniugare con profitto, la propria vita professionale a quella sportiva.
Il Liapiave si ritiene onorato di aver avuto tra le proprie fila in questi tre mesi, un giocatore di grosso calibro, ma ancor più, una persona dai grandi valori, manifestati sin dal primo contatto avvenuto nello scorso mese di giugno, sino all´ultimo approccio avuto con lo spogliatoio nella serata di mercoledì.
Per tutto quanto sopra, il Liapiave, nella persona del Presidente Silvano Ongaro e di tutto il consiglio direttivo, ringrazia Giacomo Moresco per quanto fatto nei tre mesi di militanza con la nostra casacca, augurandogli al tempo stesso le migliori fortune sia dal punto di vista professionale, che sotto il profilo sportivo. In bocca al lupo Jack!!!


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it