12 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Campo bello, avversario temibile: a Vigonza servirà un grande Liapiave!

26-09-2014 13:54 - News Generiche
Siamo alla quarta giornata e il campionato sta cominciando ad entrare decisamente nel vivo. La sensazione trasmessaci da queste prime domeniche, è quella di un torneo oltremodo equilibrato, in cui tutte le formazioni partecipanti hanno una propria struttura, una propria organizzazione ed una propria forza, ragion per cui ogni gara dovrà essere affrontata nella miglior condizione possibile, se non si vuol poi incorrere in spiacevoli sorprese. Premessa d´obbligo, per connotare al meglio il tasso di difficoltà della prossima partita, nella quale affronteremo un avversario che si trova ancora a quota 0, ma che, classifica a parte, sembra avere tutti i connotati per reagire presto e dare finalmente avvio alla propria stagione. Una squadra, quella allenata da mister Bertan, che sembra infatti possedere tutti i requisiti per bissare quanto di buono fatto vedere nella passata stagione e che sin qui ha incontrato delle difficoltà, anche a causa di quelle assenze che hanno di fatto impedito al mister rossoblu di avere tutto il roster sempre a propria disposizione. Per il resto la Vigontina, quanto meno sul piano delle prestazioni, si è sin qui sempre ben disimpegnata, incocciando anche contro un destino che domenica scorsa al "Barison" per esempio, l´ha fatta sbattere per ben tre volte contro i pali della porta difesa da Andrea Tonon. Occhio dunque alla voglia di rivalsa dei rossoblu, che domenica prossima contro di noi, giocheranno per la prima volta nel proprio mitico campo di Busa (il cui manto erboso è stato appena rimesso a nuovo), altro elemento che ci deve far stare assolutamente in campana, ben conoscendo le caratteristiche del tutto particolari di questo terreno di gioco.
Dal canto nostro, le due gare giocate la scorsa settimana in tre giorni tra coppa e campionato, c´hanno immediatamente permesso di rimarginare la piccola ferita apertasi dopo la caduta di Motta, segno inequivocabile di come i nostri ragazzi godano di un complessivo stato di forma, fisico e morale, del tutto soddisfacente, una situazione da continuare a cavalcare, per provare a dare continuità al buon filotto di risultati inanellato sin qui nelle due competizioni ufficiali.
Lo scorso anno, il doppio confronto arrise maggiormente alla Vigo, che all´andata al "Giol" (si era, ironia della sorte, sempre alla quarta giornata) si impose per 1 a 0 grazie alla capocciata di Lorenzetto, mentre il match di ritorno, giocato in un insolito mercoledì pomeriggio, si chiuse sul punteggio di 1 a 1, determinato dalle reti di Nassivera su punizione e da una maldestra autorete dei padroni di casa, che ci permise di riportare a casa quanto meno un punticino.
Si gioca domenica al "Vigontina Stadium" di Busa di Vigonza, con fischio d´inizio fissato per le ore 15.30. Arbitro della gara sarà il Sig. Santi di Verona, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Vittadello di Padova e Pezzaniti di Mestre.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it