03 Dicembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Cattelan in rappresentativa!

17-04-2013 14:29 - News Generiche
Cattelan in azione
Esauritasi l´avventura della rappresentativa regionale juniores, con l´ottimo piazzamento conseguito al Torneo delle Regioni svoltosi qualche settimana fa in Sardegna, parte di slancio ora quella della rappresentativa regionale veneta senior, che rappresenterà l´Italia a fine giugno, nelle finali della Uefa Regions Cup.
La prima seduta d´allenamento è fissata per questa sera, mercoledì 17 aprile, a Busa di Vigonza, con convocazione atleti fissata per le ore 19.45. Il Liapiave, in questa prima uscita ufficiale, sarà rappresentata da Alessandro Cattelan, che agli ordini di mister Fabrizio Toniutto sosterrà l´allenamento assieme ad un´altra quarantina di giocatori, tutti appartenenti a società di Eccellenza e Promozione.
A proposito di rappresentative, continuano le avventure di alcuni nostri portacolori nelle selezioni provinciali riservate alle categorie Allievi e Giovanissimi. A far parte, ormai in pianta stabile, dei gruppi che andranno a giocarsi le finali dei tornei sono, Andrea Lorenzon e Amponsa Mongufer per quanto riguarda la squadra Allievi e Samuel Vianello invece per quanto concerne la formazione Giovanissimi.
A tutti gli atleti impegnati nelle varie manifestazioni, il Liapiave augura un grosso "in bocca al lupo"!

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it