28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Cena di Natale 2012: tutto è ormai pronto!

04-12-2012 20:36 - News Generiche
E´ ormai tutto pronto per la tradizionale Cena di Natale 2012, organizzata dall´ A.S.D. LIAPIAVE. La location della serata sarà anche quest´anno il nuovo pattinodromo di Cimadolmo, capace di raccogliere più che comodamente, grazie alla propria capienza, tutte le 600 e oltre persone che hanno aderito all´iniziativa.
L´inizio della festa, che raccoglierà anche quest´anno gran parte degli atleti tesserati, con le rispettive famiglie, i tifosi, i collaboratori, i dirigenti, gli sponsor, i tifosi e gli sportivi tutti, avrà inizio intorno alle ore 20.00 e prevederà, nel corso del suo svolgimento, diverse sorprese, a cominciare dal menù, a cui è stato dato un taglio diverso, con un´alternanza carne-pesce tutta da provare. Sotto il profilo dello "spettacolo" invece, ad intrattenere il pubblico ci penseranno sul piano musicale i "Masterchild" di Lorenzo Cittadini, mentre, per quanto concerne l´immancabile angolo del cabaret, spazio al duo "Bepi & Maria, senza dimenticare poi la grande lotteria finale, che metterà in palio tanti ricchi premi. La vera novità di quest´anno è invece rappresentata dalla presenza in sala, quale ospite d´onore, di uno dei più stretti collaboratori del ct della nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli, vale a dire il coneglianese Renzo Casellato, che onorerà, con la propria presenza, tutta la nostra società, nell´ambito di una serata così importante per la sua particolarità e la sua unicità.
Appuntamento a venerdì sera 7 dicembre dunque: la speranza è quella che anche quest´anno tutti gli aderenti si possano divertire un mondo!

P.S. A proposito di novità, sempre venerdì sera uscirà allo scoperto il primo house organ ufficiale della società, un giornalino di 16 pagine interamente a colori in cui si è cercato di spaziare un pò su tutti i fronti societari, con articoli e fotografie utili per inquadrare in maniera diversa e innovativa, tutto ciò che accade nella quotidianità del Liapiave. Non vi anticipiamo nulla sul piano dei contenuti, così da lasciare intatta sino all´ultimo anche questa sorpresa. Speriamo gradita!

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it