09 Marzo 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Giudice sportivo

05-12-2012 16:21 - News Generiche
Nicolo´ De Nadai non giocherà al "Baracca" di Mestre
La canonica uscita del comunicato ufficiale di metà settimana, ha sancito i seguenti provvedimenti, a carico delle nostre squadre:
ECCELLENZA: Una giornata di squalifica, conseguente all´espulsione rimediata domenica scorsa a Seren del Grappa, a Igor Furlan. E´ entrato in diffida invece Fabio Marcuzzo.
JUNIORES: L´allontanamento dal campo di sabato scorso contro la Piovese, costerà a mister Aleandro Bressaglia, la regolare presenza in panchina al Baracca di Mestre, per la prossima sfida contro l´Edo. Non sarà della partita inoltre nemmeno Nicolo´ De Nadai, incappato, sempre nell´ultima gara, nella fatidica quarta ammonizione.
ALLIEVI: Un turno di stop per Andrea Tonon, che non giocherà l´ultima di andata contro il Lovispresiano per recidività in ammonizione (quarto giallo).

GARE DI RECUPERO: Per quanto concerne le varie gare da recuperare, complice il maltempo degli ultimi tempi, questo il calendario stabilito dalla Federazione:
GIOVANISSIMI REGIONALI: Union Quinto - Liapiave si giocherà domenica 16 dicembre alle ore 10.30 a Badoere di Morgano.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Casierdosson - Liapiave si giocherà domenica 16 dicembre alle ore 10.15 a Casier, mentre Liapiave - Ardita Breda si recupererà sabato 22 dicembre a Cimadolmo alle ore 15.30.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it