30 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Col Romano si giocherà mercoledì 28 marzo

20-03-2012 18:30 - News Generiche
In attesa della conferma ufficiale, che arriverà domani con l´uscita del comunicato da parte della Federazione regionale, informiamo tutti gli sportivi che la gara contro il Romano d´Ezzelino, valevole per l´11° giornata di ritorno del campionato di Eccellenza veneta girone B, verrà disputata mercoledì 28 marzo con fischio d´inizio alle ore 17.00, anzichè domenica 1° aprile come da calendario.
Detto anticipo, è stato concordato dalle due società, per ovviare alla convocazione in rappresentativa regionale di ben quattro atleti (due per ciascuna società) che parteciperanno al Torneo delle Regioni la settimana di Pasqua in Puglia e in Basilicata.
Gli atleti in questione sono Paladin e Bozzetto per quanto concerne il Liapiave, Dal Monte e Morosin per quanto riguarda invece la formazione vicentina del Romano.
La prossima settimana ci sarà dunque un mercoledì di campionato per la nostra Prima squadra, che riposerà di conseguenza la domenica immediatamente successiva ed anticiperà di fatto le festività pasquali che fermeranno il campionato sino alla ripresa, prevista per domenica 15 aprile in casa dell´Ardita Qdp.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it