28 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Dal Bo & Dal Bo: uno scambio "fatto in casa"! E Barichello è ufficialmente un giocatore del Liapiave......

01-12-2016 11:38 - News Generiche
Settimana movimentata in casa Liapiave, sul piano del calcio mercato. Cominciamo dagli antipodi, ossia dallo scambio concretizzatosi già nella giornata di lunedì: uno scambio "fatto in casa", sotto tutti gli aspetti, quello che ha visto coinvolti i due cugini Alessio e Marco Dal Bo, con Alessio che lascia il Liapiave, per trasferirsi in prestito al Santa Lucia Susegana e Marco a fare il percorso inverso.
Nel dare il benvenuto a Marco e fargli un grosso "in bocca al lupo" per l´avventura appena intrapresa, non possiamo invece esimerci dallo spendere qualche parola in più per Alessio, ragazzo che nel tempo ha dimostrato di possedere una spiccata levatura morale, un grandissimo attaccamento alla nostra società e un´enorme passione per questo sport, qualità indiscutibili che lo hanno condotto, passo dopo passo, a fare tutta la scalata dalle giovanili sino alla prima squadra, in maniera autonoma ed assolutamente meritata! E´ ancora vivo il ricordo della Coppa Italia alzata da protagonista lo scorso 3 di gennaio, un ricordo che, ci auguriamo un pò tutti, possa fungere da sprone anche nelle sue prossime avventure, a partire da quella appena iniziata con la maglia del S. Lucia Susegana, prestigiosa società di prima categoria in piena lotta per le posizioni di vertice. "In bocca al lupo" di cuore Alessio!!!

La notizia più fresca nel tempo, è invece quella riguardante l´acquisizione da parte della nostra società delle prestazioni sportive di Fabio Barichello, attaccante classe 91 proveniente dalla Calvi Noale. Nei suoi recenti trascorsi, aldilà dei quattro mesi appena passati alla corte della società del Presidente Del Bianco, vi sono la militanza nella Godigese dello scorso campionato e prima ancora nell´Abano, senza dimenticare i suoi trascorsi con le maglie del Bassano Virtus e della Primavera del Chievo.
A Fabio Barichello, da parte di tutto l´A.S.D. LIAPIAVE, va un caloroso monito di benvenuto e, come ben si addice in questi casi, un grosso "in bocca al lupo" per la nuova avventura appena intrapresa!


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it