13 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Dario non è più l´allenatore degli Allievi: al suo posto Gianni Piovesan

17-10-2013 14:04 - News Generiche
L´A.S.D. LIAPIAVE comunica che Ivano Dario non è più l´allenatore degli Allievi Regionali. L´ex tecnico di Sacilese e Conegliano ha lasciato la mano nel primo pomeriggio di martedì al termine di un incontro con la società, presso la sede sociale.
Il Liapiave esprime sincera gratitudine ad Ivano Dario per l´ottimo lavoro svolto durante l´anno di militanza nella nostra società.

Nel contempo, il Liapiave comunica di aver raggiunto nella tarda serata di ieri l´accordo con il nuovo allenatore che assumerà l´incarico di responsabile tecnico degli Allievi Regionali: trattasi di Gianni Piovesan, che nel calcio S. Polo (ben prima della fusione), ha già militato dal 1998 al 2003, in qualità di giocatore.
Come tecnico, la sua più recente esperienza risale allo scorso anno, allorquando ha guidato la prima squadra del Nervesa, al successo nei play off di Promozione, ottenendo così alla guida dei biancoazzurri il pass per l´Eccellenza. Prima, sempre a Nervesa, ha allenato la squadra dei giovanissimi sperimentali, mentre prima ancora ha vinto il campionato regionale juniores alla guida del Ponzano.
A Gianni Piovesan, l´A.S.D. LIAPIAVE dà il proprio benvenuto, augurandogli allo stesso tempo buon lavoro.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it