
News
Liapiave-Union Pro: una sfida dagli alti contenuti!
17-10-2013 14:22 - News Generiche

Thomas Bonotto, ottimo il suo ingresso a Motta
Storicamente parlando, si tratta della prima sfida ufficiale tra Liapiave e Union Pro, che si sono affrontate ben due volte lo scorso anno, ma nel contesto di due gare amichevoli: a spuntarla, ambo le volte, fu il Liapiave, che vinse a inizio stagione a Preganziol per 1 a 0 e durante la sosta pasquale a Ormelle per 3 a 1.
Albino Piovesan non potrà sicuramente contare per questo match su Lorenzo Cittadini, appiedato dal giudice sportivo per un turno, in conseguenza all´espulsione rimediata sabato scorso a Motta di Livenza. Di certo, quella tra Liapiave e Union Pro sembra essere una gara da un lato aperta a qualsiasi pronostico, ma dall´altro sicuramente foriera di spettacolo e divertimento, calcolando il modo con cui sono soliti preparare le partite i due rispettivi tecnici Albino Piovesan e Francesco Feltrin: motivo in più per non mancare a questo atteso confronto in programma allo stadio sanpolese.
Si gioca domenica allo Stadio Comunale "Giovanni Giol" di S. Polo di Piave, con fischio d´inizio alle ore 15.30: il via verrà dato dal Sig. Modesto di Treviso, coadiuvato dai Sig. ri Bortoluzzi di S. Donà di Piave e Fietta di Bassano del Grappa.
Fonte: Ufficio Stampa