23 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica test complicato in casa dell´Union Qdp!

18-09-2015 14:36 - News Generiche
Archiviato in maniera più che soddisfacente il doppio impegno contro il Treviso e la relativa qualificazione al turno successivo di Coppa Italia, è già tempo di rituffarsi a capofitto sul campionato ed in particolar modo sul prossimo difficile impegno che vedrà i nostri ragazzi salire a Farra di Soligo per affrontare l´Union Qdp.
Una formazione di buonissimo livello, quella allenata da mister Ivanoe Lanzara, come dimostrato dalla presenza in rosa di tantissimi giocatori di grande esperienza per la nostra categoria (dai gemelli Martina a Brustolin, da Nicoletto a Bozzon e via discorrendo....) e di giovani di ottimo livello (da Serafin a Carniato, passando per l´ultimo arrivato dal Montebelluna Alessio De Vido), una compagine dunque da prendere assolutamente con le pinze, aldilà del fatto che nelle prime giornate abbia messo in cascina un solo punto sui sei a disposizione. Qualità tecniche a parte, la vera arma in più di questa squadra, sembra comunque essere il carattere, perché sia contro il Cornuda che contro il Careni, è riuscita nell´impresa di riacciuffare il pari dopo essere stata sotto di due reti, una rimonta resa vana domenica scorsa a Pieve di Soligo, solamente dalla rete siglata dalla squadra di casa proprio in extremis.
I precedenti degli ultimi due anni ci strizzano l´occhio: in ambo i casi abbiamo vinto di stretta misura (2 a 1 proprio a Farra di Soligo con reti di Vettoretto e Lopez due anni fa; 1 a 0 lo scorso anno, con una capocciata di Cittadini in avvio di gara) e l´auspicio è chiaramente quello di provare a dare continuità a questa tradizione favorevole. E a proposito di Lorenzo Cittadini, ne approfittiamo per dargli l´arrivederci e per fargli un caloroso in bocca al lupo per la nuova avventura personale appena intrapresa, un´avventura che lo terrà lontano dal campo di gioco per qualche mese.
Si gioca domenica a Farra di Soligo, con fischio d´inizio fissato per le ore 15.30. Arbitro del match il Sig. Duzel di Castelfranco, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Gridelli di Venezia e Zazzaretta di Belluno.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it