01 Dicembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Emozioni e grandi insegnamenti per tutti: grazie di cuore Mister Francesco D´Arrigo!

22-03-2017 12:11 - News Generiche
Attesa, speranza e grande trepidazione, hanno lasciato via via spazio ad una grande soddisfazione: il concretizzarsi dell´opportunità di mettere a disposizione dei nostri allenatori, un personaggio di grande spessore, che potesse trasmettere loro degli insegnamenti estremamente proficui per il prosieguo del proprio lavoro, a vantaggio dei nostri ragazzi. Una specie di cerchio che si chiude insomma, con la società impegnata in prima linea nel tracciare un percorso di costante formazione a favore dei propri tecnici, per poi raccogliere, a lunga gittata temporale, i risultati di un lavoro che in questo caso sono corrisposti direttamente dalla crescita costante di tutti i nostri ragazzi tesserati. Tecnicamente, ma non solo......
E´ stato davvero un onore per la nostra società avere ospite ieri sera mister Francesco D´Arrigo, per un´arringa di un paio d´ore che ha catturato l´intera platea (in palestra a S. Polo di Piave, era presente un buon centinaio di persone, tra cui, oltre ai nostri tecnici e dirigenti, anche molti allenatori di società limitrofe, che hanno dato ulteriore importanza all´evento organizzato dal Liapiave), nel contesto di un clinic che si è suddiviso sostanzialmente in due parti: la prima di stampo più pratico, grazie alla brillante partecipazione attiva dei nostri Giovanissimi Regionali e la seconda di matrice un po´ più teorica, nella quale mister D´Arrigo è andato a ripassare velocemente, tutto ciò che s´era visto prima sul campo durante le esercitazioni.
Come sempre in questi casi, sono doverosi alcuni ringraziamenti: il primo va sicuramente a mister Francesco D´Arrigo, che ha reso possibile un evento per noi impensabile fino a qualche mese fa, divenuto invece realtà grazie ad una disponibilità veramente enorme. Il secondo, di riflesso, va al Calcio Padova (e nella fattispecie al Responsabile del Settore Giovanile Giorgio Molon ed al nostro riferimento diretto mister Lorenzo Simeoni, entrambi presenti al clinic di ieri sera), senza il cui intervento di intermediazione, sarebbe stato per noi impossibile portare a S. Polo un personaggio di simil levatura.
Un grazie di cuore poi all´Amministrazione Comunale di S. Polo di Piave, presente all´evento con i suoi massimi esponenti, vale a dire il Sindaco Diego Cenedese e l´Assessore allo Sport Marco Camatta, per averci dato l´opportunità di utilizzare la pista polivalente attigua al nostro Stadio "Giol".
Un grazie infine ai nostri Giovanissimi Regionali, che con la loro presenza "brillante, attiva e concentrata", hanno aiutato mister D´Arrigo nella realizzazione dell´intera serata.
Avanti così, avanti tutta......e continuiamo a credere fortemente in quello che stiamo facendo, anche quando non tutto sembra andare per il verso giusto: alla fine, in teoria, il lavoro dovrebbe pagare e noi di questo siamo fermamente convinti!!!


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it