05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Esordienti a 11 in finale al torneo di Fontanelle!

18-05-2013 12:50 - News Generiche
Marco Cattai
La più bella notizia di questo periodo, tra i tanti tornei in corso di svolgimento, ci giunge dagli Esordienti a 11, che con il netto successo ottenuto ieri a spese del Piavon, hanno ottenuto il pass per la finalissima che si disputerà domani (domenica) mattina a Fontanelle, nell´ambito del "Memorial David Cescon". Un percorso netto, quello mantenuto dai ragazzi di Andrea Mores sin qui, che hanno dimostrato di meritare sul campo l´accesso alla finalissima della manifestazione. Come ipotizzato qualche giorno fa dunque, la delusione per l´uscita ai quarti di finale del torneo di Codognè, è stata immediatamente trasformata in energia positiva ed in rabbia agonistica nell´altro torneo, una bella reazione da concretizzare con un ultimo sforzo nella finale che i nostri ragazzi si giocheranno contro i pari età della Vazzolese.
L´unica nota stonata della serata di ieri, è rappresentata dall´infortunio occorso a Marco Cattai, il quale, durante una fase di gioco, è caduto malamente a terra sbattendo il capo. Gli accertamenti svolti subito dopo la gara presso il nosocomio di Oderzo, hanno scongiurato pericoli di qualsiasi tipo, ma per precauzione, il personale medico gli ha fatto trascorrere la notte in ospedale, monitorando scrupolosamente la situazione e tenendolo altresì sotto osservazione.
A Marco Cattai vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione, mentre a tutto il resto della squadra va il più grosso "in bocca al lupo" in vista dell´appuntamento di domani mattina alle ore 11.00 allo Stadio Comunale di Fontanelle, per la finalissima del Memorial David Cescon contro la Vazzolese.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it