26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Juniores: manca poco al ritorno dei play out

16-05-2013 17:40 - News Generiche
Damiano Schincariol
Poche ore ci dividono dall´appuntamento più importante del mese di maggio, ossia la gara che determinerà o meno la nostra permanenza nel campionato elite con la categoria juniores, per la stagione 2013-2014. Un obiettivo importante per tutto il movimento societario, una categoria prestigiosa da mantenere a tutti i costi, così come abbiamo fatto negli anni addietro, a partire dalle stagioni 2008-2009 e 2009-2010, nelle quali, proprio come stavolta, siamo riusciti a salvarci passando attraverso le forche caudine dei play out (battendo in ambo i casi il Dolo) e poi nelle annate successive, in cui, in una maniera o nell´altra, siamo sempre riusciti a portar fuori la pelle ed in taluni casi anche in maniera brillante (vedi la stagione scorsa, allorquando, con un girone di ritorno da record, siamo riusciti a rimediare alle malefatte della prima fase di campionato).
Stavolta dovremo esser bravi a fare lo stesso, giocando la gara di ritorno, alla stessa maniera di come abbiamo giocato il secondo tempo della gara di sabato scorso, in maniera tale da chiudere anzitempo la pratica e non andare incontro a spiacevoli sorprese. Come già detto qualche giorno fa, il tesoretto incamerato a Vedelago con il gol di Abazi, è una base importante su cui poggiare la gara di ritorno ma non infonde certezze assolute sul fatto di aver già chiuso anzitempo la pratica, motivo sufficiente per affrontare la contesa con il giusto tasso di concentrazione.
L´altro aspetto positivo che ci conferisce un ulteriore pizzico di fiducia in vista della gara di ritorno col Vedelago, è di strettissima attualità ed è legato al fatto che la gara in programma giovedì sera al "Gallego" è stata rinviata: una fatica in meno non guasta per arrivare all´appuntamento il più brillantemente possibile.
Appuntamento a sabato allo Stadio Comunale di Ormelle con fischio d´inizio alle ore 16.00 (attenzione, non alle 16.30). Dirigerà l´incontro il Sig. Sprezzola di Mestre.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it